Chievo Roma streaming. Vedere

Chievo Roma non sarÓ una passeggiata di salute per i giallorossi. E guai a chi lo penserÓ. Gli ingredienti ci sarebbero ma i giallobl¨ sono intenzionati ad onorare l'impegno. Spalletti vuole vincere

Chievo Roma streaming. Vedere

Chievo Roma streaming live gratis



AGGIORNAMENTO: I giallorossi sono negli spogliatoi e stanno ascoltando gli ultimi suggerimenti di Luciano Spalletti. Chievo Roma potrebbe essere la sfida decisiva e non si può sbagliare. Le vittorie contro Milan e Juventus hanno caricato l'ambiente. Adesso bisogna scendere in campo concentrati perchè il Chievo non farà sconti.

Chievo Roma non sarà una passeggiata di salute per i giallorossi. E guai a chi lo penserà. Certo gli ingredienti ci sarebbero tutti: clivensi già salvi e con la testa ormai proiettata alle vacanze. Nessuna pressione vista la situazione di classifica tranquilla. Pressione tutta sulle spalle di De Rossi e compagni che devono vincere per tenere a bada un Napoli che morde con un solo punto di distacco a caccia del secondo posto che vuol dire accesso diretto alla prossima competizione continentale più prestigiosa.

E poi c’è da tenere aperto il discorso scudetto anche se ci vorrebbe davvero il clamoroso colpo di fortuna per detronizzare la Juventus. Servirebbe un crollo verticale dei bianconeri francamente inimmaginabile anche dopo la conquista della terza Tim Cup consecutiva. Un altro record sbriciolato dalla banda Allegri che quando deve raggiungere l’obiettivo mostra una ferocia sconosciuta quest’anno a tutte le rivali. Italiane o europee. Chi vuol e vedere Chievo Roma in streaming potrà farlo in diversi modi. Bisognerà quindi solo decidere quando e come.

Chievo Roma Hetemaj, Spolli e Dainelli in campo

Gamberini, uscito malconcio da Marassi durante la sfida alla Sampdoria per una botta ricevuta, potrebbe essere abile ed arruolabile. Maran ne ha valutato le condizioni durante la settimana di preparazione ma deciderà solo all’ultimo momento se inserirlo oppure no. Stesso discorso per Hetemaj, Spolli e Dainelli che sono acciaccati ma dovrebbero essere comunque regolarmente in campo. Arruolabile Birsa, tornerà a sistemarsi sulla trequarti gialloblù.

Chievo Roma Spalletti ritrova Strootman

Dzeko continua il suo percorso di recupero che potrebbe portarlo a vestire una maglia da titolare contro il Chievo. Sarà una decisione che il tecnico toscano dovrà prendere anche a poche ore dal fischio di inizio sincerandosi delle reali condizioni del gigante bosniaco.

Per il resto El Shaarawy, Nainggolan e Perotti saranno sicuramente in campo a fare da scudieri alla punta centrale che, nel caso Dzeko non ce la faccia sarà nuovamente Salah. Spalletti ritrova anche Strootman dopo lo stop di due giornate inflittogli dal Giudice Sportivo dopo la simulazione in occasione del rigore concesso ai giallorossi durante Roma Lazio.

Quando e come vedere Chievo Roma in streaming

Decidere quando e come vedere Chievo Roma in streaming è fondamentale per non incappare in delusioni che, soprattutto per quanto riguarda i tifosi sarebbero difficili da digerire. Lo streaming, infatti, è una modalità che viene utilizzata da un numero sempre più grande di tifosi, appassionati o semplici curiosi che magari vogliono provare l’ebrezza della novità dopo aver trascorso anni e anni nella veste tradizionale di spettatori accomodati sul proprio divano davanti a uno schermo.

Lo streaming invece consente una maggiore libertà perché le immagini dell’evento prescelto si possono vedere anche sui propri dispositivi mobili. Basta avere a disposizione una buona connessione ad internet. Tra le varie possibilità c’è quella offerta dalle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia. Per esempio i siti: Croazia Hrvatska radiotelevizija, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Australia Special Broadcasting Service, Colombia Radio Cadena Nacional, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Cipro Cyprus.

Le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium (rispettivamente Sky Go e Mediaset Play) possono essere invece utilizzate in maniera gratuita solo da chi ha sottoscritto un contratto con la pay per view. Interessante l’offerta di Now Tv che offre la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni. Cresce sempre di più, infine, anche in Italia, la tendenza a sfruttare i siti dei bookmaker stranieri che richiedono l’iscrizione obbligatoria, l’apertura di una linea di credito online e scommettere con frequenza per poter vedere le immagini.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il