MotoGP Francia streaming siti streaming, emittenti tv, link per vedere live gratis diretta

Valentino Rossi deve difendere con i denti il primato che balla sul filo dei due punti di vantaggio su Vinales, quattro sul campione del mondo Marquez e appena dieci sull’altro pilota Honda Pedrosa

MotoGP Francia streaming siti streaming,

Come vedere MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sui siti streaming



AGGIORNAMENTO: Prendete posto perché potreste assistere a un’altra lezione del Dottore Rossi. Le moto sono tutte schierate sulla griglia di partenza e i piloti aspettano il semaforo verde per sfrecciare sul tracciato francese. Il pilota di Tavullia appare in gran forma e il ritrovato feeling con la sua moto fa propendere all’ottimismo i suoi seguaci.

AGGIORNAMENTO: I centauri sono pronti a dare spettacolo per il Gran Premio di Francia della MotoGP. Ognuno ha i suoi riti scaramantici che mette in pratica quando mancano pochi minuti al via. E anche questa volta sperano che portino fortuna e che, magari, servano a tagliare per primi il traguardo dopo l'ultimo giro.

Il motomondiale 2017 della MotoGP si sta configurando sempre più come Valentino Rossi contro tutti. Non una novità per il pilota di Tavullia che, da leggenda vera e propria di questo sport è abituato a doversela cavare da solo. Ma il tempo passa e tenere a bada i ragazzini terribili che rispondono al nome di Vinales, del campione del mondo in carica Marquez o Dani Pedrosa, tornato a farsi pericoloso dopo un inizio un po’ balbettante, diventa sempre più difficile. Eppure Valentino Rossi sembra intenzionato a vendere cara la pelle e a difendere con i denti un primato nella classifica mondiale piloti che balla pericolosamente sul filo dei due punti di vantaggio sul compagno di squadra-rivale Vinales, quattro sul campione del mondo e appena dieci sull’altro pilota Honda.

Equilibrio precario che il Dottore dovrà gestire alla perfezione se vorrà imporsi alla venerabile età, per questo sport si intende, di trentotto anni suonati. Oltre alla MotoGP, saranno in pista anche le categorie della Moto 2 e Moto 3 per gare che si potranno vedere in streaming attraverso i siti. Altri opteranno invece per la più classica modalità rappresentata dalle emittenti tv. Ma molti sceglieranno i link giusti.

MotoGP Moto 2 e Moto 3 Francia emittenti fuori dall’Italia

Anche per le gare di MotoGP, Moto 2 e Moto 3 che si disputeranno in Francia, ai nastri di partenza si presenteranno anche le moto delle cosiddette categorie minori: Moto 2 e Moto 3. Tutte le corse potranno essere viste in streaming. Anche in questo caso bisogna sapere che ci sono diverse opzioni, tra cui scegliere quella in grado di soddisfare le proprie esigenze.

C’è quella, per esempio, molto gettonata rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Non c’è ancora una regolamentazione ben precisa su questa modalità perché i tribunali europei si sono divisi e non hanno ancora emesso un verdetto ufficiale ed omogeneo. In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono sicuramente le immagini in streaming per via di blocchi geografici che potrebbero impedire la visione al di fuori dei Paesi di provenienza. E quindi qualche tentativo si può fare provando con:

  1. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  2. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  3. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  4. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  5. Honduras con Televicentro;
  6. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  7. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  8. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  9. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  10. Paraguay con Sistema Nacional De Television.

Streaming gratis MotoGP

Un’altra opportunità per vedere in streaming gratis il Gran Premio della MotoGP è quella messa a disposizione da TV8. Basta sintonizzarsi sul canale otto del digitale terrestre per vedere l’evento prescelto anche se non sempre live. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano della Moto GP dovrà infatti sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Moto Gp streaming sui siti dei bookmaker

Ma per vedere il Gran Premio di Francia della MotoGp in streaming è possibile anche sfruttare la novità rappresentata dai siti dei bookmakers, apprezzata da un pubblico sempre più vasto guidato da chi aveva già preso confidenza con queste piattaforme a causa dell’amore per il mondo delle scommesse. Questa alternativa non garantisce al cento per cento le immagini dell’evento in questione.

E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto online, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il