MotoGp Francia streaming gara per vedere MotoGp Le Mans gara live gratis diretta

La lotta al titolo mondiale della MotoGp approda in Francia e dopo le schermaglie iniziali favorevoli a Rossi, la rivalità tra questi campioni si infiamma sempre di più. Spettacolo da non perdere

MotoGp Francia streaming gara per vedere

Come vedere il Gran Premio della MotoGp in Francia in live streaming



AGGIORNAMENTO: Ci siamo. Tra pochissimo scatterà il Gran Premio di Francia della MotoGp che vedrà una prima fila tutta Yamaha. Marquez, quinto, proverà a sorprendere tutti alla partenza per provare l’assalto alla vetta della classifica piloti. Ma Rossi appare carico. Riuscirà a dare ancora lezioni ai giovani avversari?

AGGIORNAMENTO: Vedere il Gran Premio di MotoGp che si correrà in Francia in streaming sarà possibile usufruendo di quattro alternative possibili. Per esempio saranno in molti a ricercare i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall'Italia anche se c'è il rischio che i blocchi geografici impediscano la visione delle immagini fuori dai paesi di origine. 

Vinales proverà a spodestare il suo compagno di scuderia dalla vetta della classifica mondiale. Ma lo spagnolo dovrà guardarsi anche le spalle visto che è tallonato da altri due connazionali che rispondono al nome del campione del mondo in carica Marq Marquez e di una vecchia conoscenza dei piani alti della classifica come Dani Pedrosa. Insomma la lotta al titolo mondiale della MotoGp approda in Francia e dopo le schermaglie iniziali favorevoli a Valentino Rossi, la rivalità tra questi campioni si infiamma sempre di più.

Piloti che di sicuro forniranno uno spettacolo che i cultori del Circo delle due ruote apprezzeranno al di là di chi sarà il vincitore finale anche se i sostenitori del Dottore sperano che questo sia l’anno giusto dopo le delusioni delle ultime stagioni. E saranno pronti a usufruire anche dello streaming per vedere la gara della MotoGp gratis in diretta live. Al cuor, si sa, non si comanda ed è per questo che il pilota di Tavullia vorrebbe trionfare alla fine di questa stagione. È vero che sarebbe lui a consacrarsi definitivamente come il pilota più forte di tutti i tempi. Ma è anche vero che le persone che hanno sempre sostenuto il trentottenne italiano, meritano l’ultima ciliegina sulla torta.

MotoGp Francia streaming

I diversi modi disponibili per vedere anche la MotoGp in Francia con lo streaming consentono una scelta ampia che tenga conto delle diverse esigenze del popolo dello streaming. Per esempio alcuni si orientano a provare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Sulla liceità di questa operazione non c’è ancora una decisione omogena da parte dei tribunali europei che si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono le immagini in streaming per il possibile insorgere di blocchi geografici che impediscono la visione dell’evento prescelto fuori dai Paesi di provenienza. Ecco qualche esempio per chi volesse provare:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  3. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  4. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  5. Honduras con Televicentro;
  6. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  7. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  8. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  9. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  10. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg.

Streaming gratis live MotoGp Francia

Altra soluzione potrebbe essere quella di puntare su TV8 disponibile sul digitale terrestre digitando il tasto otto. Un’emittente che rientra nella vasta galassia Sky e ne condivide la qualità delle immagini e la telecronaca in italiano. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis live della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Moto Gp Francia streaming sulle piattaforme bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo a macchia d’olio anche in Italia e che offrono la soluzione per quelli che sono ancora indecisi su dove vedere il Gran Premio di MotoGP in Francia con lo streaming. Uno di questi è quello di utilizzare le piattaforme dei bookmaker. Non è scontata la possibilità di vedere tutte le sfide, anche per la presenza di blocchi geografici. E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il