Juventus Crotone streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La vittoria della Juventus contro il Crotone avrebbe un effetto deflagrante. Scudetto ai bianconeri, retrocessione per i pitagorici. Questo lo scenario più probabile e a Torino fervono i preparativi

Juventus Crotone streaming gratis live l

Juventus Crotone live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: Ci siamo. Il grande momento è ormai alle porte. Allegri sta tenendo tutti sulla corda per essere certo di non assistere a cali di tensione pericolosi durante Juventus Crotone. I pitagorici non vorrebbero recitare la parte dell'agnello sacrificale anche perchè questo vorrebbe dire retrocessione diretta.

AGGIORNAMENTO: Il popolo bianconero si sta preparando a una giornata che potrebbe scrivere un'altra pagina gloriosa nella storia già costellata di successi della Juventus. Basterà battere il Crotone e il gioco sarà fatto. Allegri non vuole rilassamenti e la testa deve restare alla sfida contro i pitagorici senza volare già a Cardiff.

La partitissima Juventus Crotone sancirà, molto probabilmente, la gloria eterna per i calciatori che indossano la divisa bianconera. Higuain e compagni, infatti, saranno autorizzati a salire sull’Olimpo delle formazioni più forti di sempre. Basterà battere il Crotone e il gioco sarà fatto. Non un’impresa impossibile nonostante che i pitagorici nello scorcio finale del campionato stiano viaggiando con una media da Europa League.

Che, molto probabilmente, non basterà a disputare anche la prossima Serie A. È la dura legge dei numeri che condanneranno, in caso di sconfitta contro la Juve più forte di sempre, i rossoblù di Nicola a una retrocessione a questo punto immeritata. Il calcio, quando vuole sa essere spietato. Da un lato la festa di una squadra che festeggerà l’ingresso nel mito con la conquista del sesto titolo consecutivo. Dopo aver messo in bacheca la terza Tim Cup di fila e con una finale di Champions ancora da disputare.

Dall’altro la probabile disperazione di un gruppo che ha avuto il merito di crederci fino alla fine anche quando tutto sembrava perso. Vedremo come andrà a finire. Intanto c’è ressa per vedere la sfida anche in streaming. Magari spulciando tra i siti web per trovare quelli più indicati. E poter sciogliere i dubbi su dove e come vedere l’evento prescelto.

Juventus Crotone Mandzukic salta l’impegno

Khedira non farà parte dell’undici titolare che affronterà il Crotone per cucirsi addosso il sesto anno consecutivo. L’infortunio si sta rivelando più difficile da superare e Allegri non vuole correre rischi in vista anche della finale di Cardiff. Anche Mandzukic, afflitto da un problema alla schiena, dovrebbe saltare l’impegno per preservarsi per la sfida al Real Madrid. Salgono pertanto le quotazioni di Sturaro e Rincon che dovrebbero vestire la maglia da titolare, così come Dybala.

Juventus Crotone Nicola recupera Nalini

Nicola recupera Nalini e questa è senza dubbio una buona notizia in casa crotonese. Le noie muscolari che l’avevano costretto ad uscire anzitempo dalla sfida vinta con l’Udinese sembrano essere state superate. Ma la certezza assoluta si avrà solo poche ore prima dell’inizio della sfida.

Ragion per cui Nicola ha tenuto sulle spine sia Tonev che Sampirisi pronti ad entrare dal primo minuto se le circostanze dovessero richiederlo. Anche Capezzi può essere gettato nella mischia visto che ha scontato la squalifica. Stesso discorso per Martella mentre Stoian non sarà della sfida.

Dove e come vedere Juventus Crotone in streaming

Mancano ancora diverse ore al fischio di inizio, ma le ricerche per capire dove e come vedere Juventus Crotone in streaming già sono iniziate da tempo. Ormai quella dello streaming è una tendenza che si sta diffondendo sempre di più, non solo tra i più giovani. Ma bisogna fare attenzione a come si procede. Se i portali delle emittenti satellitari attive fuori dai confini italiani possono mandare le immagini live in streaming, non sempre questa possibilità si realizza a causa di blocchi geografici che possono intervenire e vanificare tutti gli sforzi.

Questo perché i tribunali europei non si sono ancora pronunciati in maniera univoca sulla piena regolarità di questa opzione. Tentar non nuoce e quindi un tentativo si potrebbe fare con Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Cina China Central Television, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Birmania Myanmar, National TV, Georgia Georgia Public Broadcasting, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk.

Chi ha sottoscritto un contratto di abbonamento con Sky o Mediaset Premium può sfruttare gratuitamente il servizio streaming offerto dalle rispettive piattaforme Sky Go e Mediaset Play, mentre chi questo contratto non ce l’ha può valutare ugualmente l’offerta di Now Tv che mette a disposizione la sua piattaforma per quattordici giorni in maniera gratuita oppure anche di acquistare un singolo evento senza la necessità di sottoscrivere un contratto.

Tra le altre possibilità anche quella dei siti dei bookmaker. Ma non sarà un’operazione molto semplice perché bisogna prima iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online e infine dimostrare di essere attivi con le scommesse.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il