Fifa 18: novità, demo, caratteristiche e data ufficiale uscita a Settembre

Vediamo insieme le caratteristiche principali e la data di uscita di Fifa 18 con le demo in attesa della versione in vendita.

Fifa 18: novità, demo, caratteristiche e

Novità e demo di Fifa 18, caratteristiche



Agosto è il momento degli annunci delle novità introdotte nella nuova versione di Fifa 18: con tutte le caratteristiche delle nuove funzionalità e l'ufficializzazione della data di uscita. A breve sarà anche disponibile la dema di Fifa 18. (aggiornamento 10:15)

Quali sono le novità di Fifa 18? Quando esce la demo italiana del gioco? Scopriamo insieme, in questo articolo, tutte le nuove caratteristiche di Fifa che uscirà tra 45 giorni e i video del gameplay. Con i nuovi Obiettivi EA promette ricchi premi per tutti i giocatori tutte le settimane. (aggiornamento 11:15)

Tra poco più di un mese sarà lanciato Fifa 18, ma la sfida con PES 2018 è già iniziata con annunci quasi giornalieri sulle novità introdotti nei due videogames di calcio più utilizzati al mondo.

Novità Fifa 18

In attesa del Gamescom del 21 Agosto in cui saranno svelate tutte le caratteristiche finali del gioco, EA ha già confermato che saranno introdotte tante novità per Fifa 18 FUT: Fifa Ultimate Team modalità di gioco sempre più apprezzata dagli appassionati e che hanno voluto sviluppare ulteriolmente.

Tante novità anche nella modalità Carriera in cui sarà possibile trattare in tempo reale l'acquisto e la cessione dei giocatori, oltre a prevedere anche la clausola recissoria.

Tante novità anche per le schede leggende, che quest'anno cambiera nome in Icone, in cui vi saranno anche Ronaldo, Pele e Maradona.

Ancora migliorie per le Sfide Creazioni Rosa per ottenere premi in-game, Squad Battles per giocare contro la CPU, anzichè online, con team creati appositamente dalla community o personaggi famosi.

Vi saranno infine degli obiettivi giornalieri e settimanali. I giornalieri creati ad hoc per ogni singolo giocatore con premi di modesta entità, mentre quelli settimanali, comuni a tutta la community, saranno, promottono, molto ricchi.

Data uscita Fifa 18

Fifa 18 uscirà ufficialmente il 29 Settembre per PS3, PS4, Xbone One, Xbox 360, PC e Nintendo Switch.

Demo Fifa 18

Mentre una closed beta è già partita 2 giorni fa in UK e USA con inviti individuali ad alcuni giocatori che potranno però scegliere solo una modalità di gioco a loro scelta, e dopo il video di 20 minuti di gameplay pubblicato su Youtube, sono tutti in attesa di maggiori dettagli sulla demo che probabilmente sarà pubblicata tra qualche giorno dal Gamescom.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Lorenzo Pascucci pubblicato il