Napoli Nizza streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

Napoli e Nizza si affrontano nell'andata dei play-off di Champions League, con i partenopei che cercheranno di sfruttare l'andata in casa per ipotecare la qualificazione alla fase a gironi.

Napoli Nizza streaming senza abbonamento

Napoli Nizza streaming gratis senza abbonarsi



Per il Napoli di Maurizio Sarri l'andata dei play-off di Champions League contro il Nizza segna l'inizio ufficiale di una stagione che i tifosi partenopei sperano sia ricca di soddisfazioni.

L'estate del Napoli è stata segnata da un calciomercato non particolarmente scoppiettante, ma questo non ha intaccato la fiducia dei tifosi, che hanno visto confermata praticamente in blocco la squadra che l'anno scorso ha dato spettacolo su tutti i campi d'Italia e che è arrivata davvero ad un soffio dal secondo posto.

Per quanto riguarda il campo, il precampionato del Napoli è stato abbastanza positivo, con una sola sconfitta subita, contro l'Atletico Madrid di Simeone. Sicuramente il calcio d'estate non può essere considerato un banco di prova attendibile al 100%, ma la squadra di Sarri sembra già in forma e il Nizza sembra avversario decisamente alla sua portata nonostante l'innesto di un campione come Sneijder. 

La stagione dei francesi è già iniziata da qualche settimana, ma se la Champions Leauge ha finora regalato gioie, con il passaggio del turno contro l'Ajax, l'avvio in campionato è stato di quelli traumatici, con due sconfitte in altrettante uscite. Ma guai a sottovalutare la squadra francese, che l'anno scorso è stata la grande sorpresa della stagione e che ha tutti i mezzi per mettere in difficoltà la banda di Sarri.

Napoli - Nizza: le probabili formazioni

Il Napoli che affronterà il Nizza sarà praticamente quello della scorsa stagione, con Ounas, il nuovo acquisto chiamato a fare il vice Callejon, che partirà dalla panchina. In avanti è confermato il tridente composto da Insigne, Callejon e Mertens, con Milik che dovrà quindi accomodarsi in panchina. L'unico dubbio di Sarri riguarda la mediana, dove Jorginho e Diawara sono in lizza per una maglia. 

Il Nizza che scenderà al San Paolo dovrà fare a meno di Balotelli e Sneijder, con Favre che sembra orientato a confermare la fiducia a chi è sceso in campo contro il Troyes in campionato.

I protagonisti più attesi del match

Sicuramente nel Napoli l'uomo più atteso è Mertens: il belga è apparso già in forma e Sarri da lui si aspetta una grande prestazione. Nel Nizzadi Favre invece molto dipenderà da Dante: l'esperto difensore brasiliano è abituato a questi match e dovrà aiutare i suoi giovani compagni a non farsi sopraffare dalla pressione e da un San Paolo che sicuramente sarà bollente. Infine, nella squadra della Costa Azzurra, vi è molto curiosità verso Koziello, giovane centrocampista di grande prospettiva.

Come vedere Napoli Nizza in streaming senza abbonamento

Ci sono vari metodi per vedere lo streaming Napoli Nizza senza abbonamento a Mediaset Premium, unica in Italia ad averne i diritti. Il primo è utilizzare uno dei vari siti di scomesse sportive che spesso rendono disponibile gratis lo streaming live delle partite ai propri utenti attivi, ovvero coloro che di tanto in tanto piazzano una scommessa sul loro sito (sono sufficienti anche solo 5 euro).

L'altro è quello di collegarsi ai siti web di una delle emittenti televisive dell'elenco qui sotto, in quanto, saltuariamente, non impongono limiti geografici e quindi rendono disponibile lo streaming gratuitamente e legalmente senza necessità di abbonamento: Ceca Ceská Televize, Slovenská Televízia, Modern Times Group, Schweizer Radio und Fernsehen, Makedonska Radio Televizija, Sanoma Media Netherlands, Public Broadcasting Services Limited.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il