Partite Crotone Milan, Bologna Torino, Lazio Spal su Rojadirecta, link, siti per vedere gratis live diretta

Ricomincia il torneo più atteso. Per mettersi alla ricerca di siti che permettano di vedere le partite di Serie A gratis live in streaming in modo del tutto legale, sicuro e senza virus bisogna valutare attentamente il link prescelto

Partite Crotone Milan, Bologna Torino, L

Come vedere le partite della Serie A in diretta live streaming legale sicuro e senza virus



E dopo la vittoria della Juve e del Napoli, arriva la vittoria anche della Roma che non aveva certo una partita facile. E ora tra le partite certamente più attese vi è Crotone Milan che si potrà vedere in streaming così come lo streaming di Lazio Spal e Bologna Torino in streaming con gli azzurri e i granata che otrebbero essere tra sorprese della stagione, per non parlare del Milan. (aggiornamento ore 19:52)

Quando mancano ormai poche ore alla partenza della nuova stagione calcistica che ha avuto il suo prologo nelle vittorie di Juvetus e Napoli è giusto rispondere alla domanda come vedere le partite di Serie A in streaming? Sono sempre di più quelli che, soprattutto se non hanno un abbonamento alla paytv, scelgono questa possibilità per vedere le partite della Serie A.

Per mettersi alla ricerca di siti che permettano di vedere l’evento prescelto gratis e live, ma soprattutto in modo del tutto legale, sicuro e senza virus è possibile utilizzare qualsiasi sito che offre lo streaming gratis. Oppure scegliere gli spazi web dei canali satellitari stranieri che hanno acquistato i diritti del campionato italiano e hanno il diritto di trasmettere.

Partite Serie A in streaming live legale

Ed eccoci giunti al momento in cui parliamo di come vedere le partite di Seire A in streaming, l’ultimo tassello del puzzle rivoluzionario che ha riguardato il mondo del calcio negli ultimi venti anni. Bisogna fare attenzione a valutare bene il sito che si sta per scegliere e vedere se offre la possibilità di vedere l’evento prescelto live e soprattutto in maniera legale.

Esistono infatti link che portano su siti che non garantiscono questi aspetti e per questo motivo vengono spesso oscurati. La scelta va ponderata con grande attenzione quindi. L’unica cosa di cui si ha bisogno per partecipare a questo nuovo rito collettivo è una connessione internet veloce e voglia di trovare i migliori link disponibili.

Vedere Serie A in streaming legale e sicuro e senza virus

Per vedere le sfide della Serie A in streaming legale e sicuro è possibile scegliere una delle quattro opzioni disponibili per il pubblico, sempre in crescita, che è affezionato a questa modalità. I siti migliori dove ricercare le partite sono quelli dei canali satellitari stranieri che operano fuori dall’Italia. Come per esempio:

  1. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  2. Svezia con Modern Times Group;
  3. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  4. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  5. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  6. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  7. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  9. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  10. Slovacchia con Slovenská Televízia.

Per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza è importante conoscere anche qualche regola che può essere utile per valutare i siti e capire quali di questi sono senza virus. Quando si è in attesa di vedere una partita in streaming, possono capitare le medesime disavventure che molti, abituati a vedere i film in streaming, conoscono bene. Come per esempio l’enorme pericolo che si corre ogni volta che clicca sul dannato pulsante Play.

Quante volte è apparsa la scritta che invitava a un aggiornamento come di Flash Player, oppure rimandavano a programmi per visualizzare il video, programmi per vedere il video in HD e farlo caricare più velocemente. Dietro questi fantomatici aggiornamenti non si nascondono programmi benefici, ma programmi che con l’inganno si installano nel tuo computer rendendoti la vita impossibile. Stessa cosa quando provate a vedere una sfida in streaming. esistono Però alcune precauzioni come quella di assicurarsi che il bottone Play che si sta per pigiare non nasconda una trappola capace di infettare il dispositivo.

Se è racchiuso in una finestrella con la X all’angolino significa che è pubblicità e bisogna chiuderla. Stesso discorso se quando non parte il film ma si apre un’altra pagina o se quando ci si clicca viene scaricato qualche programma. Chiudere infine tutte le pagine che si aprono da sole. Infine ci sono i siti dei bookmakers. Per usufruire di questa possibilità è necessario iscriversi obbligatoriamente alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con frequenza.

Partite della prima giornata, seconda fase

Dopo le vittorie della Juventus contro il Cagliari per 3-0 e un rigore parato da Buffon dto dalla Var e il semplice 1-3 del napoli in casa del Verona, si gioca la seconda della seconda giornata di Serie A che inizierà con il prorologo Atalanta Roma, per continuare stasera con tutte le altre partite tra cui le più attese sono senza dubbio Forentina Inter e Crotone Milan, ma c'è molta curiosità anche per le potenziali sorprese tra cui Lazio e Torino che giocheranno rispettivamente con Lazio Spal e Bologna Torino.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il