Marchisio via dalla Juventus? Venduto al Milan o al Chelsea o rimane. Aggiornamenti calciomercato oggi martedì 22 Agosto.

Marchisio andrà via dalla Juventus? Sarà ceduto? E' questa la nuova voce che infiamma i tifosi italiani tra conferme e smentite

Marchisio via dalla Juventus? Venduto al

Marchisio venduto dalla Juventus? I pro e contro, aggiornamenti e novità



Una nuova telenovela è pronta ad infiammare gli ultimi dieci giorni di mercato con la voce che si è sparsa ieri sulla possibile vendita di Marchisio, giudicato non più incedibile dalla Juve secondo queste voci di mercato.

Indiscrezioni che oggi martedì 22 Agosto, dopo la smentita della società bianconera ufficiale e uffiosa del Milan, non sembrano trovare riscontro tra gli esperti di marcato come Gianluca di Marzio di Sky o quelli di Sportitalia.

Non si capisce come possa essere nata questa voce, ha, spiegato ieri sera il padree-agente del giocatore juventino che afferma di aver parlato con i bianconeri solo tre giorni fa e tutto va per il meglio.

Forse le voci nascono dalla panchina di Supercoppa, dal like messo da Bonucci su una foto di Bionucci al Milan contro il Crotone, dal fatto ancora che Marotta abbia affrmato che chi è scontento può andare via e e questi 10 guiorni potrebbero servire  a questo o allo stesso Dg della Juventus che parla di Strootman come un affare ancora possibile.

Tutti, comunque, al momento smentiscono, anche se sembra che anche il Chelsea abbia rilanciato e Bonucci abbia chiamato il suo compagno al Milan dove sarebbe un titolare certo nel centrocampo in vista anche dei Mondiali.

Ma Marchisio è da quando ha 7 anni che è bianconero ed è difficile che lasci la Juve. Quello che appare strano è che ad oggi, sotto i tanti commenti su Instagram che lo invitano a restare dei tifosi, non c'è stata ancora nessuna sua reazione. E la si attende presto, almeno così spera il popolo bianconero.

Ci sono, comuque, dei fatti oggettivi per cui Marchisio è diffile che possa andare via ovvero che essendo un prodotto della primavera bianconera, occupa uno slot decicato per la Champions League, dove altrimenti la Juve avrebbe un giocatore in meno, a 31 anni dopo l'infortunio il suo valore di mercato a cui la Juve può vednerlo non è così altto da cedere un'anima portante dello spogliatoi e del centrocampo se recuperato.

Dall'altra parte, ci sono anche dei pro per la cessione con un Marchisio che stenta recuperare dopo l'infortunio di oltre un anno fa, l'età del giocatore che se non viene venduto ora, difficilmente si potrò fare dopo. E la Juve potrebbe anche pernsare di cederlo ma solo davanti ad una offerta fuori mercato.

Seguiremo gli aggiornamenti di oggi martedì 22 Agosto e vi terremo informati se ci fossero delle novità. Nel frattempo il Napoli oggi gocherà i preliminari di Champions League nella sida tra Nizza Napoli  in streaming live gratis in diretta che si potà vedere online su Internet

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Gianluca Fiore pubblicato il