Formula 1 Belgio streaming gratis diretta live per vedere gara

Raikkonen ha vinto quattro volte a Spa, circuito sul quale ha inoltre ottenuto l’ultimo successo in carriera con Ferrari, nel 2009. Nessuno meglio di lui può raccontare la bellezza del tracciato

Formula 1 Belgio streaming gratis dirett

Gran Premio Formula 1 Belgio live gratis in streaming



Tutto pronto e così anche per lo streaming live gratis in diretta della Formula 1 gara in Belgio, dove ci si attende di vedere lo stesso spettacolo e di vivere le stesse emozioni che da un pò di tempo da questa parte fialmente la Formula 1 sta riotrnado a dare in particolare modo con le Ferrari

La pausa estiva è finita, per la gioia di quelli che senza il rombo dei bolidi di Formula 1 proprio non sanno stare. Ed il calendario offre uno spettacolo davvero di grande spessore visto che le monoposto faranno tappa in Belgio, a Spa, tempio della velocità e rifugio ideale per Kimi Raikkonen che su questo tracciato detiene una leadership incontrastata.

Un appuntamento del genere non può fare altro che scatenare la passione dei tifosi disposti a tutto pur di non perdere nemmeno una curva. E che per questo utilizzeranno anche lo streaming per vedere la gara live. Soprattutto quelli che, non disponendo di un abbonamento, non potranno gustarsi la diretta tv.

Vedere Formula 1 Belgio in streaming gratis

Per vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Belgio in streaming, legale e gratis, non pochi sceglieranno l’emittente di Stato. Proprio quella Rai che non manderà le immagini live di tutti i Gran Premi, ma solo della metà. E il Gran Premio del Belgio non rientra in questa casistica. Il real time sarà proposto sia sull’emittente che sul sito ufficiale della televisione di Stato. Ma molti hanno già scaricato la app dedicata che semplifica il quadro per quelli che vogliono usufruirne. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via.

È la Mercedes di Lewis Hamilton la vettura da battere per quanto visto nei primi giorni di corse. Anche se a Spa c’è un re incontrastato che detta legge su quesro circuito bello ed impossibile. Kimi ha vinto quattro volte a Spa, circuito sul quale ha inoltre ottenuto l’ultimo successo in carriera con Ferrari, nell’ormai lontano 2009. Nessuno meglio di lui può raccontare il comportamento delle monoposto 2017 sul tracciato più lungo del mondiale. Ovviamente i tifosi della Rossa sperano di incoronare anche in questa stagione il finlandese e la Ferrari, impegnata in una lotta senza quartiere con la Mercedes per la conquista dell’alloro iridato.

Siti fuori dai confini per streaming Formula 1 Belgio

Quelli che sceglieranno di vedere in streaming, ovviamente quello legale e di buona qualità, il Gran Premio di Formula 1 che si correrà sul circuito di SPA in Belgio ed è alla ricerca di qualche suggerimento su come fare potrà senza dubbio iniziare le ricerche sul web per trovare i siti delle emittenti non italiane.

Una modalità che ha acquisito molti consensi nel popolo dello streaming visto che consente di vedere l’evento prescelto in maniera gratuita e, con un pizzico di fortuna anche con immagini di discreta qualità. Se ritenete che questa soluzione sia la più congeniale alle vostre esigenze allora potreste provare con alcuni siti:

  1. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  2. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  3. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  4. Yleisradio Oy in Finlandia;
  5. China Central Television in Cina;
  6. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  7. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  8. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  9. RedTeleSistema in Ecuador;
  10. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro.

Formula 1 Belgio live streaming diretta gratis

Infine si potrebbe optare per l’altra soluzione che sta trovando sempre maggior spazio anche in Italia perché sono sempre di più quelli che la scelgono per porre fine ai dubbi su dove vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Belgio. Si tratta dei portali dei bookmaker che offrono una possibilità che si sta diffondendo sempre di più anche tra gli appassionati di motori e di scommesse.

Che, quindi accettano di buon grado la necessità di registrarsi alla piattaforma scelta ed aprire un conto. Per avere la possibilità di vedere l’evento in questione tutto questo non basta perché è necessario anche dimostrare di essere giocatori attivi. Gli appassionati che cercano ulteriori soluzioni che danno la possibilità di accedere alle immagini attraverso iPhone, iPad, smartphone e tablet, potranno scaricare gratuitamente l’App Official F1. Possibilità valida per chi possiede device equipaggiati con sistema operativo Android.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il