Esselunga nuovo centro ad Ospitaletto e 150 offerte di lavoro in tutta Italia

Esselunga prepara il suo nuovo polo logistico e supermercato ad Ospitaletto, ma lancia anche oltre 10 offerte di lavoro di tutte le tipologia in tutta Italia

Esselunga nuovo centro ad Ospitaletto e

Esselunga prepara un grande polo logistico e assume in tutta Italia



Esselunga si espande ancora e dopo aver apeto oltre 150 punti vendita finora in 7 regioni italiane è pronta per aprirne un altro, o meglio ad avviarne i lavori di un centro comemrciale e supermercato che sarà davvero grande.

Nuovo supermercato Esselunga ad Ospitaletto

Il nuovo cento commerciale, forse, è meglio chiamarlo per le sue dimensioni sarà realizzato a Brescia, o meglio e più precisamente ad Ospitaletto, con la riconversione dell'area Ex Stefana, tutta o quasi da bonificare essere presente una acciaieria. 
Sul terreno con novencetomila metri quadrati di superfice, Esselunga costruirà uno dei suoi centri logistici più importanti oltre ad una grand supermercato e centro vendita e 220mila metri quadrati di parco, di cui come la bonifica se ne occuperà la società stessa, tra cui anche la piantagione di 13mila alberi. Vi sarà anche u nuovo Palazzetto dello Sport e una lunga pista ciclabile.

L'inizio dei lavori di distruzione dei vecchi edifici e di bonifica è iniziata, la costruzione inierà nel secondo semestre del 2019. Da non sottovalutare ovviamente le centinaia di posti di lavoro che si andranno a creare oltre a quelli dell'indotto ovviamente.

Esselunga assume in tutta Italia

E a proposito di posti di lavoro creati, Esselunga ha lanciato in questo ultimo periodo il suo Job Day, che sarà il 17 ottobre a Milano per oltre 150 posti liberi, ma che vedrà posizioni aperte in tutte le regioni o quasi italiane dove è presente Esselunga e la possibilità anche di inviare sia la propria candidatura per le posizioni aperte, ma anche una propria spontanea come sottolinea la stessa Esselunga. I curriculum devono essree inviati subito per poter essere selazionati per il 17 ottobre e si può fare andando sul sito online della nota catena.
Da sottolineare come si ricercano sia diplomati che laureati, ma anche persone senza nessuna esperienza, che la stessa Esselunga formerà con la Job Rotation e corsi interni ed esterni.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il