Formula 1 2017 streaming. Dove trovare i migliori siti web

Tra le possibilità aggiuntive per lo streaming della Formula 1 c'è quella dei siti dei bookmaker: ecco come fare.

Formula 1 2017 streaming. Dove trovare i

Formula 1 2017 streaming gratis



La Formula 1 2017 è entra lentamente nel vivo a e quest'anno ci sono tanti modi per vedere in streaming prove e gare. Per non perdere neanche un istante della stagione occorre fare riferimento a Sky con le sue due emittenti dedicate affiancate dal mosaico interattivo per la personalizzazione della visione. In parallelo c'è Now TV, la piattaforma web per vedere la Formula 1 in streaming da PC, smartphone e tablet. La particolarità sta nella non indispensabilità della sottoscrizione di un abbonamento: è infatti possibile acquistare pacchetti della durata limitata e slegati dalla stessa emittente. Per dispositivi mobile c'è anche l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile, ma la cui fruizione è riservata agli abbonati.

Streaming Formula 1 2017 con i siti non italiani

Ci sono ancora alcun passaggi legali da chiarire, tuttavia lo streaming della Formula 1 2017 attraverso i siti delle emittenti satellitari rappresenta una opzione aggiuntiva. Qualche nome con cui fare un tentativo? Alcuni esempi sono quelli di

  1. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited,
  2. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television,
  3. Lussemburgo con l'emittente Radio Television Luxembourg,
  4. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija,
  5. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal,
  6. Indonesia con l'emittente Rajawali Citra Televisi Indonesia,
  7. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands,
  8. Kosovo con l'emittente Radio Television of Kosovo,
  9. Irlanda con l'emittente Raidió Teilifís Éireann,
  10. Honduras con l'emittente Televicentro.

In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono le immagini in streaming per via di blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei Paesi di provenienza.

Formula 1 2017 streaming italiano

Oltre Sky c'è la Rai con il sito e l'app RaiPlay. In questo caso lo streaming sul sito ufficiale è in chiaro e per tutti. Tuttavia solo una parte dell'intera stagione viene proposta in real time. Più precisamente le telecamere sono accese per il Gran Premio di Monaco del 28 maggio, il Gran Premio d'Austria del 9 luglio, il Gran Premio di Gran Bretagna del 30 luglio, il Gran Premio d'Italia del 3 settembre, il Gran Premio di Singapore del 17 settembre, il Gran Premio degli Stati Uniti del 22 ottobre, il Gran Premio del Messico del 29 ottobre, il Gran Premio di Abu Dhabi del 26 novembre. Le restanti corse sono proposte in differita.

Link bookmaker Formula 1 streaming

Tra le possibilità aggiuntive per lo streaming della Formula 1 c'è quella dei siti dei bookmaker. Non è però molto semplice poiché occorre fare i conti con alcune limitazioni. Non è affatto detto che vengano proposte tutte le corse e può essere richiesta l'apertura di un conto presso lo stesso bookmaker o comunque un certo attivismo nelle giocate. In ogni caso il servizio è compatibile anche da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo Lion, Mountain Lion, Mavericks, Yosemite, El Capitan, Sierra, iPhone e iPad equipaggiati e i vari smartphone e tablet basati su Windows 10 Mobile e Android.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il