Juventus Torino streaming live gratis diretta su siti web, Rojadirecta, link per vedere

A Torino non si aspetta altro che il fischio di inizio di Juventus Torino. Sfida imperdibile non solo per le rispettive tifoserie ma anche per tutti gli appassionati di calcio che amano questo sport

Juventus Torino streaming live gratis di

Come vedere Juventus Torino in streaming con i siti web. No Rojadirecta



Grande attesa, grandissima in un clima di di un derby che continua a farsis empre più sentito. Merito di un Toro che sta crescendo e di una Juve che rimane sempre da record.

La città di Torino è già in clima derby. La sfida tra Juventus e Torino, il più antico derby d’Italia, ha un effetto strano sulla vita quotidiana della città. C’è una sorta di quiete prima della tempesta, fatta di passione e tifo ovviamente, che si abbatterà sabato sera all’Allianz Stadium. Un silenzio surreale per una città che comunque non è solita abbandonarsi al caos e al disordine.

Ma l’attesa per un grande evento è nell’aria, si respira ovunque, si legge sui volti della gente, si capisce da come ogni attività abbia accesa una radiolina alla quale si chiedono gli ultimi aggiornamenti. Insomma non si aspetta altro che il fischio di inizio di Juventus Torino. Una sfida imperdibile che chi non ha alternative, o magari vuole godersi lo spettacolo dai propri dispositivi mobili, nonché da Pc o Mac, non esiterà a vedere in streaming cercando i link e i siti web che offrono questa possibilità in maniera legale.

Attenzione ai siti come Rojadirecta che sono soggetti ad oscuramento da parte delle autorità competenti proprio perché non rispettano le regole. Via dunque alle ricerche per veder eil derby gratis in diretta. E che Juventus Torino sia.

Streaming Juventus Torino siti web emittenti fuori dai confini

Lo streaming di Juventus Torino potrebbe essere ricercato attraverso i siti web delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali. Si tratta solo di una delle diverse possibilità che questa modalità consente di sfruttare. Un’opzione del tutto legale che consente di vedere gratis live le sfide della Serie A anche senza possedere nessun abbonamento con le pay per view che hanno acquistato i diritti per trasmettere in diretta le immagini del campionato italiano di calcio.

Allegri è pronto a tornare alla formazione titolare dopo il turnover operato in occasione della sfida con la Fiorentina. Szczesny lascerà spazio a Buffon, in difesa tornano Lichtsteiner, Chiellini e Alex Sandro, Pjanic si riprende il suo posto accanto a Matuidi. Davanti scalpita Douglas Costa, ma dovrebbe partire nuovamente della panchina. Howedes fuori causa per un problema muscolare.

Per il derby Mihajlovic tornerà alla difesa titolare dopo gli esperimenti di Udine: Moretti e De Silvestri regolarmente in campo al posto di Ansaldi e Lyanco. Per il resto sarà il miglior Toro possibile, con Rincon e Baselli in mediana e Iago Falque, Ljajic e Niang a supporto di Belotti. L’attesa per il fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Torino ormai sta per terminare e i due allenatori stanno impartendo le ultime consegne ai calciatori che scenderanno in campo tra poche ore. Per chi non avesse ancora acquisito la necessaria esperienza ecco una lista con qualche suggerimento utile:

  1. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  2. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  3. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  4. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  5. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  6. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  7. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  8. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  9. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  10. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize.

Streaming Juventus Torino con Premium e Sky

Lo streaming di Juventus Torino si può ricercare anche attraverso la via per così dire ufficiale visto che anche le pay per view ufficiali, Premium e Sky che anche quest’anno si sono accaparrate i diritti per trasmettere le immagini del campionato di calcio di Serie A offrono questo servizio. Inoltre esiste anche una piattaforma web per lo streaming, ugualmente legale e che manda immagini di buona qualità che risponde al nome di Now TV, un’alternativa valida per vedere Juventus Torino live in streaming.

Si tratta infatti di una piattaforma che rientra nell’impero di Murdoch e che, oltre a proporre offerte sempre nuove, permette anche l’acquisto di un singolo evento senza la necessità di sottoscrivere un contratto di abbonamento.

Con l'app dell’emittente di Murdoch Sky Go, che si può scaricare sia dagli smartphone, che dai tablet, oppure da Pc e Mac, le sfide si potranno vedere in streaming gratuitamente, ma sarà una possibilità offerta in esclusiva solo a chi ha sottoscritto un contratto con l'emittente satellitare. Di fatto è la stessa regola di Premium Play di Mediaset: via libera dunque alla visione on demand e in live streaming di Juventus Torino in streaming gratis in esclusiva per gli abbonati.

Juventus Torino streaming portali dei bookmaker Rojadirecta

Infine chi vuole vedere Juventus Torino in streaming, può sfruttare anche i siti dei bookmaker. Si tratta di un’alternativa che gli amanti del mondo delle scommesse conoscono già da tempo e sono state proprio queste persone i neofiti di questa nuova possibilità. Anche perché sono stati i primi ad evadere l’obbligo di iscriversi alla stessa piattaforma prescelta, ad aprire un conto online e a scommettere con una certa frequenza.

Tre prerogative senza le quali risulterà impossibile vedere le partite in streaming. Bisogna stare molto attenti nelle ricerche e provare a scegliere, se non i siti dei bookmaker, quelli legali. Non tutti i siti, infatti, rispettano in maniera sufficiente i criteri legali necessari a mandare le immagini. Ad esempio, il sito Rojadirecta è l’emblema dei portali da non utilizzare visto che rientra nei siti che vengono oscurati dall’autorità competente proprio perché non rispetta i criteri legali richiesti.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il