Inter Genoa streaming live gratis diretta per vedere partita

L’Inter ospiterà a San Siro un Genoa già in preda a una crisi di nervi con la posizione di Juric in bilico e l’ombra di Walter Mazzarri che si allunga in misura sempre maggiore sulla panchina rossoblù

Inter Genoa streaming live gratis dirett

Serie A diretta live streaming



L'inter deve fare vedere che è stato solo un passo falso e ci sono tutti gli elementi positivi per farlo da giocare nel suo fortino fino a farlo con una avversario non al momento migliore. Ma ci vuole massima concentrazione.

Inter Genoa è l’occasione giusta per i nerazzurri di Spalletti, per archiviare la cocente delusione del pareggio in quel di Bologna, costato la vetta della classifica, e riprendere il cammino sulla strada maestra della vittoria. L’Inter ospiterà a San Siro un Genoa già in preda a una crisi di nervi con la posizione di Juric già in bilico e l’ombra di Mazzarri che si allunga sempre di più sulla sponda calcistica rossoblù della città della Lanterna.

Per questo la Beneamata può approfittare delle condizioni non certo ottimali in cui versa il Grifone, ma non dovrà commettere l’errore, che da queste parti non è poi tanto sconosciuto, di sottovalutare l’impegno e pensare che sia il blasone o il monte ingaggi a scendere in campo.

Certo l’avvento dell’era Spalletti ha ridato fiducia ed entusiasmo alla tifoseria nerazzurra che seguirà la partita nei diversi modi disponibili. Non saranno in pochi quelli che hanno deciso di seguire Inter Genoa utilizzando una delle diverse soluzioni offerte dallo streaming, tutte legali e di buona qualità, che stanno conquistando una platea sempre più vasta di utenti affezionati che non riescono a fare altrimenti per vedere anche la partita di domenica live gratis.

Vedere Inter Genoa streaming gratis

E allora andiamo alla scoperta dei diversi modi per vedere Inter Genoa in streaming gratis. Oltre che, ovviamente, in maniera totalmente legale. Una modalità legale ed apprezzata da chi vuole vedere la partita live gratis ma non ha sottoscritto l’abbonamento alla pay per view resta lo streaming, quello legale e di buona qualità. Spostando l’attenzione sulla gara non si può negare che nerazzurri abbiano l'obbligo di conquistare i tre punti per provare a sfruttare eventuali passi falsi delle prime della classe, o, almeno, per non perdere altro terreno da loro.

Nel consueto 4-2-3-1, confermato quasi del tutto il pacchetto arretrato, con Dalbert unica novità, al posto di Nagatomo. A metà campo, ancora Borja Valero e Vecino, con Gagliardini pronto a subentrare a gara in corso. La novità più importante riguarda il terzetto che agirà alle spalle di Mauro Icardi, con Brozovic pronto a giocare al posto di Joao Mario. I tifosi del Grifone si aspettano invece una prova d'orgoglio della loro squadra che ha la necessità di invertire una tendenza troppo negativa fino a questo momento e provare a tornare prima possibile in zone di classifica più tranquille.

Serve una vittoria, la prima di questo campionato, sebbene l'Inter non sia l'avversaria più abbordabile. Due i dubbi per Juric: Lazovic e Ricci sono in ballottaggio rispettivamente con Rosi e Pandev, favoriti per una maglia da titolare.

Portali fuori dai confini per Inter Genoa

Inter Genoa si potrà vedere anche in streaming utilizzando i portali delle emittenti che operano fuori dai confini italiani. Si tratta di una delle diverse opzioni disponibili, tutte legali ovviamente, che offrono la possibilità di vedere in streaming la sfida che si desidera in maniera gratuita e con un pizzico di fortuna anche con immagini di buona qualità.

E molti si orienteranno proprio sulla ricerca delle emittenti che operano fuori dai confini italiani per vedere cosa succederà a San Siro in una sfida che desta molto interesse. I più abili nelle ricerche sapranno già dove orientarsi. Per gli altri qualche suggerimento potrebbe essere utile:

  1. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  2. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited;
  4. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  5. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  6. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija;
  7. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  8. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  9. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  10. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands.

Streaming Inter Genoa live

Lo streaming di Inter Genoa, legale e anche di buona qualità, lo si può trovare semplicemente sfruttando le piattaforme streaming delle paytv che detengono praticamente il monopolio del calcio. Stiamo parlando di Sky e Premium che offrono il servizio streaming in maniera gratuita attraverso Sky Go e Mediaset Play. Piccolo particolare. Le immagini sono riservate in esclusiva a chi ha sottoscritto un abbonamento alla pay per view. Di recente è stata poi implementato il 4K.

Inter Genoa streaming diretta gratis

Infine per vedere Inter Genoa in streaming in maniera legale e possibilmente anche di buona qualità, eccoci arrivati alla possibilità offerta dai siti dei bookmaker. Una novità che si è ormai ben radicata soprattutto tra quelli che già frequentavano i portali delle scommesse. Anche in questo caso non è scontato riuscire a vedere la sfida in real time poiché quasi sempre è necessario essere iscritti a uno di questi portali, avere una linea di credito online aperta e puntare con frequenza. In ogni caso, soprattutto chi ama tentare con la fortuna e mettere alla prova le proprie abilità trova in questi portali una valida strada alternativa per vedere in streaming Inter Genoa.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il