MotoGp Spagna streaming live diretta gratis gara

C'è attesa per assistere all'ennesimo capitolo della saga tra Marquez e Dovizioso appaiati in testa e che potrebbero dare lo strappo decisivo alla stagione con una prestazione super e una vittoria

MotoGp Spagna streaming live diretta gra

MotoGP Gran Premio di Spagna streaming live gratis



Sta per iniziare il Motogp di Spagna, così come la gara di Motogp di Aragon in streaming gratis davvero, che si potrà vedere realmente gratis senza banner pubblicitari fastidiosi, senza pubblicità invasiva o rischi di truffe e virus con un buona qualità video e audio, spesso anche in italiano. E tutto sempre in modo gratuito e nello stesso tempo legale

Il grande e caotico circus della MotoGP sbarca questa volta in Spagna dopo una pausa di appena due settimane, che per gli appassionati del mondo delle due ruote sono sembrati un’eternità. Non poteva esserci ritorno più interessante per i bolidi che si contenderanno la vittoria sul tracciato di Aragon. Le difficoltà legate al recupero lampo e ai fastidi che certamente il pilota di Tavullia dovrà sopportare renderanno ancora più difficile la prestazione in pista per il Dottore.

Ma Valentino Rossi, da vero campione quale è, è pronto a correre ad Aragon. Una vera e propria impresa se si pensa che ha riportato la frattura di tibia e perone solamente tre settimane or sono. Un rientro rapidissimo, nel quale ha bruciato le tappe, che rappresenta l’ennesima perla di una carriera impareggiabile. A questo punto, però, bisognerà capire in che condizioni sarà Valentino Rossi, dato che un infortunio simile non può certo essere recuperato, come si diceva al cento per cento in un lasso di tempo così breve.

Dopo aver ricevuto l’idoneità, ora il Dottore dovrà centellinare lo sforzo, specialmente nelle sessioni di prove libere. Il pesarese, gioco forza, non potrà essere a lungo in pista e dovrà guidare con grande attenzione. Un’altra caduta potrebbe essere davvero fatale per le ambizioni iridate, ma soprattutto per la salute stessa del pilota. Prudenza in pista dunque tanto, tutto quello che arriverà per il nove volte campione del mondo sarà assolutamente guadagnato. Non potranno utilizzare la stessa prudenza quelli che il titolo se lo stanno giocando per davvero e sul filo dei punti. Ovviamente parliamo innanzitutto di Marquez e Dovizioso che sono appaiati in testa e che potrebbero dare lo strappo decisivo alla stagione con una prestazione super e una vittoria che servirebbe davvero a molto.

Attenzione a Vinales che, zitto zitto, è lì e potrebbe approfittare della battaglia tra lo spagnolo e l’italiano. Il Gran Premio di Spagna della MotoGP è un appuntamento da vedere a tutti i costi. Gli appassionati del mondo a due ruote ne sono consapevoli e faranno di tutto per non perdersi l’evento in questione. Occhi puntati quindi sui propri dispositivi. Il momento di vedere in streaming il Gran Premio in Spagna di MotoGp si sta avvicinando sempre di più.

MotoGp Spagna streaming gratis

Per vedere il Gran Premio di MotoGp che si correrà durante questo fine settimana in Spagna in streaming totalmente legale si può anche puntare su TV8, piattaforma presente anche sul digitale terrestre. Basta digitare il tasto otto e il gioco è fatto. Una piattache fa parte della galassia Sky e ne condivide anche la qualità delle immagini. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

MotoGp Spagna da vedere siti fuori dai confini

Tra i diversi modi che verranno utilizzati ci saranno molti che sceglieranno, per vedere la MotoGP 2017, lo streaming. Soluzione totalmente legale. Anche in questo caso bisogna sapere che ci sono diverse opportunità da scegliere. C’è quella, per esempio, molto gettonata di provare con i siti delle emittenti che operano fuori dagli italici confini.

Non c’è ancora una decisione omogena su questa tematica perché i tribunali si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. Si può fare qualche tentativo provando con:

  1. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  2. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  3. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  4. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  5. Honduras con Televicentro;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  8. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  9. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  10. Malta con Public Broadcasting Services Limited.

MotoGp Spagna streaming live gratis

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo sempre di più soprattutto tra i giovani su dove vedere le gare della MotoGP in streaming. Uno di questi è quello di utilizzare le piattaforme dei bookmakers. Non è automatico che siano visibili tutte le sfide, anche per la presenza di blocchi geografici. E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi.

Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il