Dieta al limone: tanti benefici per tutti oltre a dimagrire. Da seguire per differenti obiettivi

E' una dieta questa al limone, ma che non serve solo per dimagrire, ma che può essere usata per molteplici problemi

Dieta al limone: tanti benefici per tutt

Dieta al limone, si può seguire per dimagrire o per tanti ulteriori benefici



Il limone è un alimento che può essere molto utile per il nostro corpo e ha numerosi benefici per la nostra salute tra cui, tra i tanti, anche quello del dimagrimento, ma non solo

I benefici del limone.

Il limone ha una serie di perculiarità che portano differenti benefici per la salute essendo antiossidante, aiutando a difendersi dalla malattie aumentando le difese immminuitarie, porta randi quantità di vitamina C, regolarizza l'intestino ed è in genereale disintossicante eliminado numerose tossi negative. Ma è anche dimagrante.

La dieta al limone

La dieta al limone non serve solo per dimagrire ma visto tutti i benefici che apporta questo alimento può aiutare davvero per molteplici scopi ed essere utilizzata ad esempio quando si hanno problemi di intestino o ci si vule disintossicare per ritornare in forma

Come colazione, è consigliabile da subito bere una limonata e successivamente dopo un'ora o anche come spuntino occorre vedere, quanta fame si ha, una macedonia ricca di limone. Se nonv iene fatta come spuntino, lo spuntino può essere una banana e ulteriore limonata.

Una insalata a pranzo, o qualcosa comunque, di molto leggero, con legumi in generale, conditi solo da limone e olio. Come merenda del pomeriggio, ancora una limonata e frutta, possibilmente con guscio e e verdure crude senza condimento.

E alla sera, a cena può andare bene un pesce ovviamente alla griglia con tanto succo di limone, accompagnato da verdure. E prima di dormire una limonata, non  a temperatura ambiente, ma calda o tiepida.

Questa è una dieta che si può fare solo per una settimana e dopo aver consultato il medico o il dietologo come noi consigliamo sempre.
 

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il