Fiat, incontro a Palazzo Chigi su piano industriale

Si svolgerà nel primo pomeriggio a Roma a Palazzo Chigi un incontro tra rappresentanti del governo e manager della Fiat



Si svolgerà nel primo pomeriggio a Roma a Palazzo Chigi un incontro tra rappresentanti del governo e manager della Fiat che illustreranno alcune integrazioni apportate al piano industriale.

Lo ha confermato a Reuters una fonte governativa pur in presenza di smentite da parte di Fiat.

'C'è un incontro con Fiat alle 15,00 per cominciare a parlare delle modifiche al piano. Marchionne ha fatto una serie di integrazioni che prevedono ulteriori impegni nella ricerca sui nuovi prodotti. Si tratta di un restyling che non comporta ulteriori tagli al personale', ha detto la fonte.

In mattinata, smentendo quanto scritto da un giornale, un portavoce del Lingotto aveva dapprima detto che oggi per Marchionne 'non c'è nessun incontro col governo'. In seguito Fiat ha ribadito la smentita di 'qualsiasi incontro oggi con il governo'.

Poco dopo altre fonti governative hanno invece confermato l'appuntamento, pur in assenza di Marchionne.

Il Giornale ha scritto oggi che nel pomeriggio l'Ad di Fiat Sergio Marchionne avrebbe incontrato a Palazzo Chigi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il sottosegretario alla Presidenza Gianni Letta ed i ministri delle Attività produttive Claudio Scajola e della Istruzione Letizia Moratti per anticipare le linee guida del piano industriale.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il