Offerte di lavoro 2008 da Sky Italia: le figure ricercate dal gruppo televisivo

Cercate lavoro nel mondo della televisione ed i servizi affiliati? Sky Italia aspetta proprio voi



Le figure professionali ricercate da Sky Italia sono tantissime. Per alcune è indispensabile aver maturato anni di esperienza nel medesimo ruolo.

Le figure ricercate - Il gigante vorrebbe incontrare sales rappresentative, operatori call center, un addetto alla comunicazione web, addetti controllo ispezioni, alle installazioni, all’impaginazione e alla logistica. Spazio anche per collaboratori, agenti monomandatari e manager. La società ricerca inoltre neolaureati in materie scientifiche, in ingegneria gestionale/informatica e una vera e propria infinità di giovani interessati a fare esperienza tramite stage. Sono comunque centinaia le posizioni al momento libere.

Le sedi di lavoro – Le sedi Sky interessate ad assumere nuovo personale sono quelle di Cologno Monzese, Milano, Lodi, Livorno e Roma. Molte sono poi le occasioni su tutto il territorio nazionale.

I contratti offerti – L’azienda offre forme di contratto differenti, a seconda dell’esperienza maturata dal candidato e dalla posizione desidera occupare all’interno della società. Si va comunque dal semplice stage fino ai più interessanti contratti a tempo determinato e indeterminato.

Sul sito web SkyTv.it gli interessati possono controllare i ruoli liberi e contattare l'azienda.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il