BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Courtney Love portata in ospedale dopo svenimento

La cantante rock Courtney Love è stata portata in ambulanza in un ospedale di Los Angeles ieri notte dopo che si era sentita svenire, ma è stata dimessa subito dopo



La cantante rock Courtney Love è stata portata in ambulanza in un ospedale di Los Angeles ieri notte dopo che si era sentita svenire, ma è stata dimessa subito dopo. Lo ha riferito la sua portavoce.

La Love, 41 anni, stava partecipando ad un incontro dell'industria dell'intrattenimento al Roosevelt Hotel di Hollywood, quando si è sentita male, ha detto la sua addetta stampa Jill Fritzo in un messaggio e-mail.

'Era ad un party, si è sentita svenire, è uscita per prendere un po' d'aria, un amico ha chiamato un'ambulanza per precauzione, l'hanno portata all'ospedale ed è stata dimessa immediatamente', ha detto la Fritzo.

Una portavoce del Dipartimento di polizia di Los Angeles ha detto che gli agenti chiamati al Roosevelt poco dopo mezzanotte hanno ricevuto una segnalazione di reato a nome 'Courtney L', ma non ha voluto fornire altri particolari, dicendo che la cosa è confidenziale.

Una portavoce del dipartimento dei vigili del fuoco, Melissa Kelly, ha detto che il personale ha risposto ad una chiamata per overdose di droga al Roosevelt un minuto dopo mezzanotte e ha trasportato qualcuno all'ospedale.

La Kelly ha detto che le registrazioni non indicano chi fosse la vittima. Ha aggiunto che alla polizia viene notificata per prassi ogni segnalazione di overdose riportata dal dipartimento.

L'episodio è venuto alla luce un giorno prima dell'udienza presso la Corte Superiore di Los Angeles per un rapporto sullo stato della Love nell'ambito di un programma di disintossicazione da stupefacenti imposto dal tribunale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il