BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nicolas Sarkozy insulta dandogli del "coglione" un cittadino francese. Video

Un video mostra il presidente francese Sarkozy che insulta un cittadino francese dandogli del 'coglione' perchè quest'ultimo gli aveva detto di non toccarlo.



Un video sta facendo il giro del web e delle principali televisioni nel mondo: il presidente francese Nicolas Sarkozy che insulta un cittadino francese dandogli del 'coglione' perchè quest'ultimo gli aveva detto di non toccarlo e di non permettersi di stringergli la mano.

La scena è avvenuta ieri mattina a Parigi tra Nicolas Sarkozy e un visitatore al Salone dell'agricoltura

La battuta più pesante è venuta dal capo dell'Eliseo, che si è lasciato sfuggire un poco presidenziale «coglione!» all'indirizzo di chi aveva osato tanto. Ad innescare la miccia però è stato il 'provocatorè, un anziano con occhiali e capelli bianchi.

Il presidente si fa strada tra la calca di curiosi improvvisamente, dalla folla si leva un chiaro «buuuu!» di contestazione. E subito dopo il video mostra l'uomo attempato che, a tu per tu con il presidente, esclama: «Ah no, me non mi devi toccare!». « Allora togliti dai piedi», sbotta Sarkozy. «Non mi voglio sporcare», ribatte l'uomo. «E allora togliti dai piedi pezzo di coglione», rincara la dose il capo dell'Eliseo.



Ecco il video incriminato:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il