Offerte lavoro in negozi, supermercati e grande distribuzione: Upim e Bricocenter

Upim e Bricocenter ricercano personale da inserire nelle proprie fila; vediamo quali figure sono richieste



Upim, che negli anni si è evoluta per offrire alla propria clientela prodotti sempre nuovi, mira a crescere e rafforzare la propria presenza. Per farlo prevede di assumere oltre 200 persone, anche in ruoli manageriali. entro la fine del 2008. Molte le figure professionali ricercate.

L’azienda vorrebbe incontrare buyer tessile casa, recruiting manager, acquisitori tecnici, impiegati commerciale, product developer, buyer, visual di negozio, manager di modulo e direttori di negozio. Opportunità di inserimento anche per giovani allievi direttori e stagisti che vogliono crescere professionalmente in una realtà solida.

I contratti variano a seconda della posizione che il candidato mira ad occupare e dall’esperienza che lo stesso ha maturato precedentemente in analoghe posizioni. Diverse sono comunque le opportunità che prevedono l’assunzione con contratto a tempo determinato e quelle con tempo indeterminato.

I profili ricercati da Bricocenter, società specializzata nella commercializzazione di prodotti per il bricolage, sono invece questi:
addetto amministrazione del personale, assistente tecnico back office, assistente amministrativo, assistenti di vendita, ricevitore merci, assistente amministrativa, allievi capo settore vendita, anche neolaureati, capi settore vendita e direttori.

I contratti offerti variano a seconda della posizione che si mira ad occupare. Sono tuttavia molte le opportunità a tempo determinato e indeterminato.

L’azienda, che vanta sedi in tutte le regioni italiane, vorrebbe incontrare giovani dinamici in possesso di laurea o, in alternativa di un diploma di scuola media superiore. In questo caso si darà comunque priorità a tutti coloro che dimostrano di aver maturato precedentemente esperienze in ruoli commerciali o artigianali. Per tutte le posizioni è indispensabile avere buone capacità di comunicazione, problem solving, spirito imprenditoriale e orientamento al cliente ed al risultato.


Link per le offerte di lavoro di Upim

Link per le offerte di lavoro di Bricocenter

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il