BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Video e Foto di Kristen, alias Ashley Youmans la prostituta di lusso del governatore Eliot Spitzer

Kristen, la bella accompagnatrice dell'ormai ex-Governatore di New York, Eliot Spitzer, registra una canzone, avrà successo?



Eliot Spitzer, governatore dello Stato di New York ha dovuto dare ieri le dimissioni scusandosi con la città, lo Stato e la sua famiglia, dopo essere stato "beccato" con una accompagnatrice di alto bordo, la bella Kristen come è stata soprannominata nell'inchiesta.

Ora dopo un giorno dalle dimissioni ufficiali la giovane e bella 22enne viene intervistata al New York Times e racconta che ha lavorato alla casa di appuntamenti Emperors Club Vip e ha avuto a che fare con il cliente che veniva chiamato "cliente 9".

Ashley Youmans, questo è il suo vero nome , ha spiegato di essere stata pagata per le sue prestazioni 4300 dollari, praticamente 1000 dollari all'ora!

La sua storia, come quella di molte altre ragazze e ragazzi americani, ma non solo, si può leggere sul suo profilo online di Myspace dove racconta le sue aspirazioni di diventare una cantante e di essersi trasferita a New York all'età di 17 anni per cercare di realizzare questo sogno...ma poi possiamo immaginare come è andata a finire.

Il suo " video musicale " online ha ricevuto milioni di contatti in questi giorni con la canzone che lei stessa ha scritto "What We Want".

Avrà successo? Nascerà una nuova stella o stellina dello spettacolo Usa?

Video


Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il