BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Video: investitore due ragazze irlandesi a Roma si filma con un cellulare mentre guida ballando

C'è ancora una cosa che lascia sgomenti: un video su youtube dove il giovane guida in auto filmandosi con il cellulare e quasi lasciando il volante in una sorta di ballo è stato trovato su Internet.



Una tragedia al volante, una ennesima tragedia che poteva essere evitata.

Protagoniste, loro malgrado, Elizabeth Anne Gubbins e Mary Clare Collins, due ragazze irlandesi di 28 e 29 anni che stavano recandosi in albergo a Roma dove alloggivano dopo aver festeggiato la Festa di San Patrizio, santo protettore dell'Irlanda.

Le due ragazze, che attraversavano sulle striscie pedonali, sono stati investite da Friedrich Vernarelli, 32enne, figlio di un ufficiale della polizia municipale di Roma all'altezza del lungotevere Altoviti nella zona di Castel Sant'Angelo.

Secono chi ha visto la tristissima scena, il giovane andava ad una velocità folle e dopo aver investito le agazze si è schianato lui stesso contro delle auto in sosta ed è stato arrestato.

Ma la cosa più assurda è che è stato, poi, rilasciato, in quanto il tasso alcolico solo successivamente si è saputo fuori dalla norma dagli esiti degli esami arrivati più tardi.

Ma c'è ancora una cosa che lascia sgomenti: un video su youtube dove il giovane guida in auto filmandosi con il cellulare e quasi lasciando il volante in una sorta di ballo è stato trovato su Internet. Al momento è agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il