Nuovi modelli auto Kia e Suzuki Kizashi presentati al Salone di New York 2008

Tre nuovi modelli di auto presentati al salone di New York



Kia Koupt, Kia Optima e Suzuki Kizashi 3 le nuove auto presentate al salone dell'auto di New York 2008. La concpet car Koup, inedita due porte filante e muscolosa, si è fatta portabandiera del nuovo stile di casa Kia inaugurato con la concept Kee presentata già al salone di Francoforte 2007. La Koupt presenta un fanale ammiccante reso tale dall’originale mascherina a mezzaluna con i proiettori all’insù. Il pianale sembra esser simile a quello della C’eed.

Dotata di trazione anteriore, il comparto di questa concepì Kia è dinamico e propone sospensioni anteriori McPherson e posteriori a doppio braccio, mentre un sistema di sterzata intelligente assicura il giusto piacere di guida.  Il cambio è un automatico a 6 marce per  un quattro cilindri 2,0 turbo con iniezione diretta.

E’ sempre Casa Kia a presentare la creazione Optima: un 2.4 da 175 CV ed un 2.7 V6 da 190 CV a prezzi competitivi, stile estetico che segue le linee classiche Kia sono le caratteristiche principali di un’auto che non suscita particolare interesse e non brilla per eccellenza estetica o dinamismo di costruzione e motori.

Nuovo concept di Casa Suzuky è il terzo eletto Kizashi 3. La Casa giapponese, infatti, portò a settembre a Francoforte la Kizashi Concept, poi a dicembre a Tokyo la Kizashi 2, ed ora a New York è la volta del terzo concept.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il