BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Foto e Video: uomo incinta, è la prima volta. Tutto è spiegabile scientificamente. Ecco la storia.

Thomas Beatie è un transessuale che abita negli Stati Uniti in Arizona, ma che dopo le cure a base di ormoni che lo hanno trasformato in uomo ha deciso di non sottoporsi ad un intevento completo



Il primo uomo che partorirà ?

La notizia sta facendo il giro del mondo suscitando grande clamore soprattutto da un punto di vista etico ,in quanto scientificamente non c'è nulla da spiegare.

Infatti, Thomas Beatie è un transessuale che abita negli Stati Uniti in Arizona, ma che dopo le cure a base di ormoni che lo hanno trasformato in uomo ha deciso di non sottoporsi ad un intevento completo per rimuovere gli organi genitali femminili e ricostruire quelli maschili.

E quindi in giro per strada sembra un uomo normale pure con la barba, ma è diventato un caso nazionale da quando è rimasta incinta-o: ovvero sarà il primo uomo ( o meglio la prima donna con aspetto da uomo o ancora il primo transessuale non 'completo' ad avere un bambino )

E sicuramente la foto che lo ritrae con il pancione e i peli sul petto e la barba in faccia fa un certo strano effetto.

Come al solito non vogliamo giudicare da nessun punto di vista. Adesso si trova alla sua 22esima settimana di gravidanza e tutto pare andare per il meglio e spiega che le emozioni di una maternità sono indescrivibili.

Al giornale che rilasciato l'esclusiva della sua foto ha dichiarato ' Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy...Quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più», dice, sostenendo che «desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell'essere umano'

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il