Nuovo Subaru Forester: un suv per la città e per strade e ambienti "difficili". Video

Restyling per Forester, il suv di Subaru elegante ma robusto, adatto a tutte le situazioni



Ampia vetrata, tettuccio trasparente, presa d'aria sul cofano che fornisce l'adeguato apporto di comburente al propulsore, ruote in alluminio da 17" a razze radiali, sono gli elementi nuovi che caratterizzano l’esterno.

Subaru ha ottimizzato tutti gli elementi del telaio per un migliore equilibrio dinamico. La nuova Forester sarà sul mercato italiano con motore 2.0 aspirato Boxer e alimentazione benzina o misto benzina/GPL. Il propulsore, completamente rivisto, assicura un migliore rendimento della coppia ai bassi e medi regimi, rendendola così auto perfetta nel traffico urbano ed extraurbano. Subaru Forester, infatti, si rende adatta tanto alla circolazione nelle strade cittadine, quanto all’altezza di lunghi tragitti, assicurando il massimo del confort e della sicurezza alla guida, e su strade strette e sdrucciolevoli o sporche di fango, in condizioni climatiche non favorevoli, per esempio con pioggia e nebbia.

Disponibile con cambio automatico a 4 rapporti a gestione elettronica o il 5 marce manuale, Subaru Forester è dotata di airbag frontali laterali a tendina, cinture pretensionate e sedili in grado di evitare i colpi di frusta in caso di impatto, per quanto riguarda il settore sicurezza. Inoltre, alla stabilità garantita dalla trazione simmetrica AWD con ripartizione attiva della coppia, si aggiunge il sistema VDC, TCS ed ABS.

Gli interni si presentano senza dubbio eleganti in tinta platino o nero jet, con particolare attenzione ai dettagli nell’abitacolo, a strumentazione ed equipaggiamenti che sono di tutto rispetto e forte garanzia. Prezzi a partire da 28.500 €.

Video


Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il