Video Pd e Pdl "I'm PD" e "Meno male che Silvio c'è" spopolano su Youtube

Il filmato 'I'm PD' con la colonna sonora Y.M.C.A e 'Meno male che Silvio c'è' stanno spopolando su Youtube, ma è stata richiesta la chiusura per violazione diritti autore di quello per Walter Veltroni



C'erano state polemiche, ma non avevano raggiunto ancora la cronaca nazionale su tv e giornali.

Ma ovviamente dopo la diffida e la richiesta di eliminarlo da Youtube, il video è balzato subito agli onori delle cronache.

Ma di quale video stiamo parlando ?

Stiamo scrivendo del filmato 'I'm PD', un filmato giudicato da alcuni trash, ma che è salito subito tra i video più visti su Youtube soprattutto da quando si è chiesto di bloccarlo perchè utilizzava come 'colonna sonora' Y.M.C.A con le parole cambiate per l'occasione.

La diffida potrebbe essere avvenuta da parte del gruppo musicale a cui la canzone apprtiene, ovvero i Village People, o da altri: questo non si conosce ancora ma si sa con sicurezza che è stata richiesta la chiusura per violazione del copyright e non per altri motivi politici o chissà quali altri.

D'altra parte, il PDL di Berlusconi non è rimasto a guardare e ha rilanciato la sfida sempre con un altro video su Youtube dal titolo 'Meno male che Silvio c'è'.

Prova di Internet da parte della politica italiana che così ben poco conosce il web ?

Comunque,per il momento, i due vido resistono a qualsiasi pressione e come vedete, mentre stiamo scrivendo, si possono ancora vedere online perfettamente.


Autore: Marcello Tansini



Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il