My Special Car Show 2008 Rimini. Le auto citroen modificate e super potenziate

Citroen presenta alcune soluzioni iper-sportive e modificate alla fiera delle auto di Rimini



La casa francese presenta due vetture realizzate sulla base della C2: la C2 Dragon, con un'eccentrica livrea lilla metalizzata, e la più accattivante C2 1587 Brutale che sarà esposta accompagnata dall'omonima moto.

Caratterizzata dalla livrea sportiva bianco perla-rosso-nero, per quanto riguarda gli interni, la C2 1587 Brutale ha i sedili in alcantara nera con dettagli di cuciture rosse,  schienali con il logo Brutale e particolari del cruscotto battitacco ad effetto fibra di carbonio. La C2 1587 Brutale è stata realizzata con motorizzazione 1.6 vts 16 v da 125 CV rinforzata grazie al terminale di scarico a doppia uscita.

Su base C2 VTS 1.6 HDi FAP da 110 CV nasce, invece, la C2 Dragon, esposta in un lilla metallizzato con sulla fiancata la figura di un Dragone nero lungo le portiere. Neri anche alcuni dettagli come gli specchietti laterali, le maniglie di apertura e lo Chevron sulla calandra anteriore e sul portellone. Queste le caratteristiche della prima versione proposta. L’altra, invece, sembrerebbe esatta antitesi della prima: tutto al contrario. Avrà la livrea di colore nero cangiante con dettagli e Dragone lilla.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il