BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuova New Kangoo versione 2008 multispazio che unisce insieme un monovolume e un suv. Video

E’ una multispazio rinnovata in qualità, confort e praticità. La carrozzeria acquista linee più dinamiche, che sottolineano i tratti del tipico 'family feeling' Renault.



E’ una multispazio rinnovata in qualità, confort e praticità. La  carrozzeria acquista linee più dinamiche, che sottolineano i tratti del tipico "family feeling" Renault.

La parte anteriore si allunga fino ai 4,21 metri, l'altezza raggiunge 1,80 metri, ma ciò che è completamente nuovo è la larghezza, che passa da 1,67 a 1,83 metri, presentandosi in una struttura a metà tra monovolume e suv. Cinque passeggeri a bordo stanno più che comodi, inoltre il bagagliaio si espande all'inverosimile rispetto alla precedente generazione: offre 660 litri in posizione normale, ma piegando il sedile posteriore, sdoppiabile, si arriva fino a 2.800 litri.

Buona la sensazione alla guida: la vettura soddisfa sia le esigenze per le strade cittadine sia nei lunghi tragitti di viaggio. La velocità massima dichiarata da questa turbodiesel da 105 CV è 170 km/h e li raggiunge tutti, inoltre la buona coppia di 240 Nm, erogata già a 2.000 giri rendono sempre pronta la risposta dell'accelerazione (da 0 a 100 in poco più di 13 secondi).

Eccellente l’uso del cambio automatico che contribuisce a mantenere i bassi consumi della vettura: 5,7 litri di gasolio per fare 100 km nel percorso combinato, in autostrada si scende a 5,3 litri e in città a 6,4.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il