Miglior auto sportiva Mercedes C 63 AMG votata al My Special Car Show 2008 di Rimini. Video

La casa tedesca sbaraglia tutti i concorrenti presentando una versione modificata della sua sportiva C63 AMG. Classe allo stato dell'arte



Al My Special Car di Rimini la Casa tedesca ha sbaragliato la concorrenza con una versione inedita della C 63 AMG. 

Disponibile nelle due versione di berlina classica e station wagon, con il suo spettacolare motore V8 di 6.208 cc, è capace di sviluppare una potenza di 457 CV a 6.800 giri e una coppia massima di 600 Nm a 5.000 giri, abbinata ad un cambio 7G-Tronic con specifica taratura AMG Speedshift Plus, che consente la scelta tra tre programmi di cambiata: quello Sport che ha innesti più veloci del 30% rispetto al programma Comfort e del 50% rispetto a quello Manuale.

Forza e potenza della vettura Mercedes vengono messi in mostra anche nell’estetica caratterizzata dai tratti incisivi del cofano motore. I catalizzatori e i terminali di scarico accrescono l'erogazione di potenza, è, inoltre dotata di radiatore maggiorato, ESP a tre stadi con funzione Sport, che all’occorrenza quando lo si desidera può anche esser disattivato,  differenziale autobloccante sull'asse posteriore, telaio specifico con nuove molle e ammortizzatori.

Il sistema frenante è caratterizzato da potenti freni a disco da 360 x 36 mm, che ne garantiscono la sicurezza di guida anche in condizioni estreme ed anche quando la vettura tocca il massimo dei giri.

Video


Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il