Detassazione straordinari,premo produttività,abolizione ici e bonus 1000 euro per ogni nuova nascita

Pronti disegni di legge per la detassazione degli straordinari, per l'abolizione dell'Ici sulla casa, per il premio di produttività e anche quello di 1000 euro per ogni nuovo bimbo nato



Saranno queste indicate nel titolo della nostra news le priorità che il Governo Berlusconi dovrebbe già approvare nel primo Consigliod ei Ministri come lo stesso leader del Pdl ha affermato questa mattina a Unomattina.

Sono già pronti i disegni di legge per la detassazione degli straordinari, per l'abolizione dell'Ici sulla casa, per il premio di produttività e anche quello di 1000 euro per ogni nuovo bimbo nato per cercare, come prima misura, di sostenere la natalità in Italia.

Successivamente, berlusconi ha parlato di un grande progetto federalista spiegando che il federalisimo indica modernità, sussidiarietà, libertà e democrazia. E che tutto la riforma è prevista al settimo punto di 12 previsti dal programma del Pdl.

Inoltre ha parlato di un grande piano contro la mafia, la camorra e le associazioni a delinquere senza dimenticare le misure per garantire la sicurezza ogni giorno del cittadino privato.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il