Offerte di lavoro per amministrazione, gestione paghe e fatturazione, informatici da Byte Maggio 08

Ecco la lista delle posizioni professionali ricercate da Byte al mese di Maggio



Byte, tra le prime in Italia a fornire alle aziende consulenza, soluzioni software e servizi ad alto valore aggiunto per la completa Gestione e Amministrazione del Capitale Umano, vorrebbe incontrare 40 specialisti per sviluppare progetti di outsourcing presso clienti che hanno scelto di esternalizzare la gestione amministrativa delle risorse umane.

I profili ricercati:

30 Assistenti per Divisione Outsourcing (tra cui 4 Senior e 20 Junior)

Per questa posizione sono ricercate persone con esperienza in materia di paghe e contributi. È richiesta la conoscenza della disciplina legislativa del rapporto di lavoro, degli istituti contrattuali e degli aspetti previdenziali e fiscali, calcolo busta paga e controllo versamento contributi e imposte.

I candidati alla posizione di Assistente Senior devono aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nel settore e possedere competenze in merito di elaborazione paghe, controllo calcolo cedolini, DM10, Emens, F24, Autoliquidazione INAIL, CUD, 770. La forma contrattuale offerta è il tempo indeterminato. Posizioni ricercate per le città di Milano, Roma e Torino.

I candidati alla posizione di Assistente devono aver perfezionato un corso di formazione post-diploma in ”Paghe e contributi” o ”Amministrazione del Personale”, utilizzano con competenza PC e Microsoft Office. La forma contrattuale offerta è il tempo indeterminato. Posizioni ricercate per le città di Milano (e provincia), Modena, Roma e Vicenza.

Le posizioni di Assistenti Junior sono ricercate per le città di Assago e Sesto S. Giovanni (Milano), Monza, Biandronno (Varese), Roma e Valdagno (Vicenza). Le forme contrattuali offerte sono il tempo determinato o l’apprendistato professionalizzante.

1 Consulente Senior per Area Risorse Umane e Amministrazione del Personale

Svolge attività di consulenza presso la clientela, finalizzata all’impostazione dei sistemi informativi legati ai prodotti Byte nell’ambito della Gestione Risorse Umane e Amministrazione del Personale. Ha come interlocutori manager delle aziende clienti. Si occupa, inoltre, di svolgere attività di formazione, anche in aula, sulle funzionalità dei prodotti Byte. È richiesta esperienza almeno triennale nell’ambito della Gestione delle Risorse Umane - preferibilmente in progetti di implementazione e gestione di sistemi informativi payroll e/o presenze/assenze -, capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato, ottime doti di comunicazione e di relazione. La forma contrattuale offerta è il tempo indeterminato. Posizione ricercata per la sede di Bologna.

1 Esperto fatturazione attiva

Al candidato selezionato sarà affidata la gestione autonoma del ciclo attivo di un articolato gruppo di servizi: sono previsti quindi rapporti diretti con la clientela, gestione degli ordini, scadenziario e relativa fatturazione. Il ruolo, pertanto, richiede una specifica esperienza almeno triennale, il conseguimento di un titolo di studio in ambito amministrativo, precisione, autonomia, capacità organizzative e relazionali. Saranno valutate solo candidature qualificate, con conoscenza avanzata degli strumenti informatici. La forma contrattuale offerta è il tempo indeterminato. Posizione ricercata per la sede di Bologna.

1 Perito Elettronico

Al candidato selezionato sarà affidata l’attività tecnica di avviamento impianti di rilevazione presenze, controllo accessi e assistenza clienti. Sono richiesti diploma di perito elettronico, buone conoscenze dei sistemi operativi WINDOWS, LINUX, nonché dell’hardware, di impiantistiche e cablaggi, capacità di configurare terminali e disponibilità a trasferte. Le forme contrattuali offerte sono il tempo determinato o l’apprendistato professionalizzante. Posizione ricercata per la sede di Torino.

1 Perito Informatico

Al candidato selezionato saranno affidate le attività sistemistiche, di sviluppo software e assistenza clienti nell’area del controllo accessi e rilevazione presenze. Sono richiesti diploma di perito informatico, ottime conoscenze dei sistemi operativi WINDOWS, LINUX, del linguaggio Object Oriented, Java e dei DB Oracle/SQL, nonché capacità di gestire reti dati e disponibilità a occasionali trasferte. Le forme contrattuali offerte sono il tempo determinato o l’apprendistato professionalizzante. Posizione ricercata per la sede di Torino.

1 Commerciale per prodotti e servizi software

Il candidato ideale è un venditore con comprovata esperienza, almeno quinquennale, nella vendita di soluzioni IT (software + servizi) di tipo B2B che, a riporto del Direttore Commerciale, avrà la responsabilità di seguire l’area Emilia Romagna - Marche e Toscana. Buon conoscitore del settore specifico dei servizi software per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane, dispone di tenacia, capacità di gestire prospect importanti e trattative complesse, forte orientamento al risultato, dinamismo e spiccate doti di iniziativa. Di buon livello culturale e rapido ad acquisire le competenze sui prodotti-servizi, è persona dinamica, di età compresa tra i 35 e i 45, dotata di notevoli doti di comunicazione e pianificazione. La forma contrattuale offerta è il tempo indeterminato. Posizione ricercata per la sede di Bologna o Padova.

Byte ha anche pianificato l’inserimento di un Analista Programmatore Junior e un Programmatore Cobol, un Sistemista Junior, un Addetto Centralino e Segreteria e un Addetto alle Attività di Coordinamento delle Stampe, per le sedi di Milano e Torino. Le forme contrattuali offerte sono il tempo determinato o l’apprendistato professionalizzante.

L’azienda propone inoltre interessanti possibilità di inserimento a giovani Ingegneri laureati o laureandi (nello specifico un ingegnere indirizzo Informatico ed uno ad indirizzo Elettronico) per opportunità di tirocini finalizzati ad un inserimento in azienda.


Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il