Per conquistare utenti Verizon offrirà DSL più lento

Communications offrirà un servizio Internet a banda larga a velocità ridotta che punta a conquistare spazio tra chi ancora usa il telefono per connettersi alla Rete, allo scopo di competere più aggressivamente con le società di comunicazioni via cavo



Verizon Communications offrirà un servizio Internet a banda larga a velocità ridotta che punta a conquistare spazio tra chi ancora usa il telefono per connettersi alla Rete, allo scopo di competere più aggressivamente con le società di comunicazioni via cavo. Lo ha riferito una fonte vicina all'iniziativa.

La mossa di Verizon, la più grande società telefonica statunitense, fa seguito alle vendite più deboli del previsto di servizi Internet ad alta velocità da parte sua e di altre società telefoniche locali nel secondo trimestre dell'anno.

Verizon offrirà agli utenti una linea digitale in abbonamento alla velocità di 786 kbs per il download e di 128 kbs per l'upload a 17,95 dollari al mese, chiedendo un contratto minimo di un anno.

Il normale servizio DSL di Verizon offre una velocità di download di 3 mbs a 29,95 dollari al mese.

Verizon dovrebbe annunciare oggi il varo del nuovo servizio, insieme a una partnership allargata con Yahoo, ha detto la fonte.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il