BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?



Aggiungici alle tue cerchie (clicca su Segui):

Video ragazza si spoglia su webcam e in camera entra la mamma che la imita. Viral marketing?

Nel video in questione una ragazza 20enne fa uno spoglierello al proprio fidanzato ( sembra che si chiami Mike ) e proprio mentre si toglie il reggiseno entra la mamma che rimanendo zitta inizia a ballare anche lei imitano la figlia sorridendo.


E' un video che già da diverse settimane girava online, ma dopo che alcuni giornali lo hanno ripreso sta diventando un vero e proprio tormentone tra i video più visti su Youtube.

Nel video in questione una ragazza 20enne fa uno spoglierello al proprio fidanzato ( sembra che si chiami Mike ) e proprio mentre si toglie il reggiseno entra la mamma che rimanendo zitta inizia a ballare anche lei imitano la figlia sorridendo.

Il video non mostra assolutamente nulla, anzi il seno della ragazza viene oscurato.

Secondo molti, noi compresi, il video è, probabilmente, una promozione di viral marketing molto ben organizzata, in quanto:

- il filmato circolava da parecchio tempo online  solo adesso tutti insieme importanti giornali online se ne occupano, quasi gli fosse arrivato un imput da qualcuno.

- non ci sono immagini di nudo o erotiche particolari, come potrebbe esserci in questi casi, nessuna volgarità e questo permette che il video circoli liberamente su tutti i network senza censure

- la mamma in questione è una bella donna, sembra una attrice

- tutto è troppo perfetto, tempi e luci. ( non in qusta versione del video che vi mostriamo, ma in altre ch ci sono online )

Il punto che rimane da scoprire è il seguente: per quale prodotto è stata fato il video? Lingerie, webcam o per il lancio di un evento programma tv?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il 24/05/2008 alle ore 19:56