Foto e Video prostituta alto bordo partecipante orgia Max Mosley e moglie agente segreto inglese

Proprio oggi, guarda caso, sono comparse delle foto di una delle prostitute di alto bordo che avrebbero partecipato al festivo nella villa miliardaria a Chelsea di Mosley. Si definiva come una dominatrice sadomaso assoluta, alta, bella, severa e bis



Oggi nella giornata in cui si disputava il Gran Premio di Montecarlo e nei giorni precedenti c'erano stati degli screzi tra i dirigenti della Fia e Max Mosley, il patron della Formula 1 che tutti dopo il video di sesso sadomaso travestito da nazista, vorrebbero fuori dal giro.

Proprio oggi, guarda caso, sono comparse delle foto di una delle prostitute di alto bordo che avrebbero partecipato al festino nella villa miliardaria a Chelsea di Mosley.

E guarda caso, proprio della donna più discussa, ovvero di Mistress Abi, la moglie di un agente dei famosi servizi inglesi MI5.

Si viene così a scoprire che la donna aveva un sito, che è stato messo offline proprio pochi giorni fa, e che prestava servizi a pagamento per 150 euro all'ora.

Si definiva come una dominatrice assoluta, alta, bella, severa e bisessuale. Tutte cose che possono essere confermate sia nel video che nelle foto che la ritraggono. Addirittura è stata pescata una intervista di 7 anni della conturbante Mistress Abi, una vera e propria professionista del suo mestiere.

Riuscirà questo ennessimo scandalo a far uscire Max Mosley dalla Formula 1?


Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il