BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Visco Sud: finanziamenti per accedere a beni strumentali. Modulo online FAS su Internet e procedure

E’ disponibile dal 12 giugno 2008 sul sito dell'Agenzia dell'Entrate il software CREDITOFAS grazie al quale sarà possibile inviare per via telematica il formulario (denominato Modello FAS) per la prenotazione del credito d'imposta relativ



E’ disponibile dal 12 giugno 2008 sul sito dell'Agenzia dell'Entrate il software CREDITOFAS, (dal nome del modello, FAS, il formulario contenente i dati degli investimenti nelle aree svantaggiate ammissibili al credito d’imposta), software grazie al quale sarà possibile inviare per via telematica il formulario (denominato Modello FAS) per la prenotazione del credito d'imposta relativo all'acquisizione di beni strumentali destinati a strutture produttive del Mezzogiorno.

In particolare, potranno beneficiare dell'agevolazione sul credito d'imposta, le strutture produttive ubicate nelle aree delle regioni Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, Basilicata, Sardegna, Abruzzo e Molise.

Il modello FAS può essere presentato dalle ore 10.00 del 13 giugno 2008 fino alle ore 24.00 del 13 luglio 2008 per progetti di investimento già iniziati alla data del 2 giungo 2008, pena la decadenza del contributo.

Viste le limitate disponibilità finanziarie previste per il 2008 e la precedenza accordata a chi ha avviato l'investimento prima del 3 giugno 2008, una trasmissione tempestiva del formulario all'Agenzia dell'Entrate garantirà maggiori possibilità di ottenere l'agevolazione.

All’interno del modulo dovranno essere inseriti i propri dati personali, che verranno trattati dal Ministero dell’Economia, dall’Agenzia delle entrate, per determinare le finalità di accertamento dei dati dichiarati per poter valutare i finanziamenti da stanziare.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il