BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuovo look per Connecting-Managers

Dal 1° settembre la redazione del network si trasferisce a Mogliano Veneto (TV)



Connecting-Managers dal 1° settembre si trasferisce in una nuova sede per meglio rispondere alle esigenze di un organico in continua crescita. Nell’ottica di evoluzione costante che contraddistingue il Network,  la redazione si dota di una struttura più adeguata e funzionale, attiva nel centro di Mogliano Veneto (TV), al fine di offrire servizi e prodotti di qualità sempre più elevata.

La redazione  sarà operativa  in un moderno loft di circa  500 mq e situata nell’incantevole cornice della provincia trevigiana, luogo ideale per dare spazio all’energia creativa dello staff e per accogliere i soci in un’atmosfera certamente produttiva ma allo stesso tempo confortevole e rilassante.

La progettazione del nuovo locale è stata affidata allo studio dell'architetto giapponese  Arata  Yamashita che vanta una lunga esperienza nella ristrutturazione e recupero di uffici. L’architetto ha voluto che fosse proprio la storia e la filosofia di Connecting-Managers® protagonista della nuova vita del locale in colloquio continuo con i nuovi arredi e con le nuove sofisticate tecnologie impiantistiche. Yamashita ha espresso soddisfazione affermando che "Durante i lavori della redazione di Connecting-Managers® abbiamo mantenuto un quotidiano contatto tra il nostro studio di architettura e Luigi Fusco, una specie di "work in progress" permanente che dava continuamente notizie sulla realizzazione del progetto. Non che non avessimo le idee chiare su cosa volevamo ottenere, ma eravamo pur sempre anche disponibili a sentire e ad ascoltare eventuali suggerimenti. Credo che la forza di questo progetto stia proprio in questo: far continuare la storia del Network senza sovrapporsi, senza cercare vanesi protagonismi".

"Ringrazio chi mi ha coinvolto in questa storia - dichiara Luigi Fusco - soprattutto il mio amico architetto Arata Yamashita che ha vissuto i miei turbamenti e le mie gioie, e tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto che oggi ci vede protagonisti. Chi frequenterà la nostra redazione avrà un’opportunità unica: vivere in un posto insuperabile, un'idea esclusiva, un'emozione intensa e tutto questo a Mogliano Veneto in Via Marignana 108".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il