BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerta Enel E-Light per bloccare prezzo bolletta elettrica: il contratto si fa direttamente online

Si tratta dell’offerta Enel E-Light. Con e-light, i vantaggi per i clienti aumentano anche sul fronte della semplicità e dei servizi offerti



Enel Energia lancia una nuova offerta che consente di mettersi al riparo dagli effetti del caro carburante e, dopo aver lanciato l’iniziativa a luglio scorso grazie alla quale l’offerta di energia elettrica a prezzo bloccato per due anni, acquisendo così circa 1,2 milioni di famiglie, di cui più del 25%, oggi presenta un nuovo programma.

Si tratta dell’offerta Enel E-Light. Con e-light, i vantaggi per i clienti aumentano anche sul fronte della semplicità e dei servizi offerti: infatti, oltre a beneficiare di un prezzo bloccato dell’energia elettrica per due anni, i clienti avranno 5 bollette “flat”, ossia ad importo costante per la componente energia, determinato sulla base del consumo bimestrale che loro stessi indicheranno, e una bolletta di conguaglio con il consumo effettivo per ogni anno di fornitura. 

Il contratto si potrà stipulare direttamente on line, ricevendo le bollette via e-mail. Tra i vantaggi economici offerti dall’uso del web vi è l’attivazione gratuita e il fatto che non si pagherà il deposito cauzionale.

Il nuovo progetto Enel nasce dal piano di liberalizzazione del mercato elettrico ed, inoltre, darà agevolazioni ai clienti che da subito hanno sottoscritto una delle offerte a prezzo “bloccato” e che risparmieranno in dodici mesi - anche grazie alla conversione dei punti EnelPremia - oltre 70 euro rispetto alle attuali condizioni economiche.

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il