BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti benzina con prezzi più bassi per estate 2008: ecco dove e come

Autostrade per l’Italia ha lanciato una nuova iniziativa che permetterà di risparmiare qualche centesimo sui rifornimenti.



Se il caro carburanti preoccupa per fronteggiare la situazione di crisi, Autostrade per l’Italia ha lanciato una nuova iniziativa che permetterà di risparmiare qualche centesimo sui rifornimenti. L’offerta, valida fino al 31 agosto, è risultato di una collaborazione fra Autostrade, Tamoil e Shell e prevede 10 centesimi di sconto saranno concessi su ogni litro di carburante agli 800 mila possessori di Telepass Premium.

L’offerta speciale, la più forte sul mercato, prevede uno sconto di 7,5 eurocent al litro (rispetto a quello tradizionale di 2 centesimi garantito tutto l’anno), riconosciuto sulla fattura Telepass, per i rifornimenti di carburante effettuati sia in modalita’ ‘’servito” che al self-service. A questo si aggiunge un’ulteriore riduzione di 2,5 eurocent al litro, che rimarrà valida anche al termine dell’iniziativa.

 Lo sconto di 10 eurocent al litro si aggiunge al lungo elenco di vantaggi che Autostrade per l’Italia offre ai clienti Telepass Premium, 800.000 in soli 19 mesi dall’attivazione, su un totale di 6,2 milioni di telepassisti.

L’Opzione Premium abbina le funzionalità del Telepass ad un pacchetto di servizi e agevolazioni tra cui: risparmio sul pedaggio ad ogni rifornimento carburante, soccorso meccanico gratuito, agevolazioni esclusive con la telefonia mobile, sconti nelle aree di servizio, sulle polizze auto, casa ed infortuni e servizi di informazione e infoviabilità.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il