BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Adsl e servizi telefonici per aziende: offerte da Tiscali e Aastra Italia per PMI

Tiscali e Astra hanno firmato un accordo di collaborazione per offrire alle Pmi italiane prodotti e servizi di comunicazione convergente.



Tiscali Business Services, divisione di Tiscali che sviluppa offerte commerciali di connettività e comunicazione per imprese, e Aastra Italia, multinazionale specializzata nella fornitura di apparati e soluzioni per tlc, hanno firmato un accordo di collaborazione per offrire alle Pmi italiane prodotti e servizi di comunicazione convergente.

Le due aziende offriranno prodotti e servizi di connettività in modalità flat con canone mensile. Si tratta di una offerta commerciale semplificata rispetto alle attuali proposte, in grado di facilitare il processo di acquisizione da parte delle imprese, le quali potranno dilazionare il pagamento degli apparati nel tempo, mantenendo al contempo il controllo della propria spesa mensile.

Così da una parte Tiscali Busines ha già iniziato ad operare in tale direzione tramite l'offerta OfficeOne Special, che combina connettività ADSL 2+ o SHDSL, fonia tradizionale e VoIP, e dall’altra Astra Italia lancia il sistema Ascotel IntelliGate 150/300, predisposto per accogliere sino a 40 utenti e per arrivare a 50 nel funzionamento esclusivamente VoIP.

 Questo sistema permette di implementare sia la telefonia tradizionale (analogica e ISDN) che la trasmissione della voce tramite rete dati (VoIP).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il