BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bolletta elettrica: sconti e nuove offerte per la casa da E.ON. Caratteristiche e vantaggi

Dopo il piano d’offerta EdisonCasa, arrivano anche le offerte lanciate da E.ON.



Dopo il piano d’offerta EdisonCasa che punta su uno sconto del 20% sul 65% della bolletta elettrica, ovvero sulla componente strettamente elettrica, a cui si affianca un 35% di componenti trasferibili, voce che comprende le imposte così come le spese di distribuzione, arrivano anche le offerte lanciate da E.ON. che entra sul mercato retail dell’energia elettrica con un’offerta congiunta di energia elettrica e gas destinata ai clienti business e residenziali.

L’offerta del gruppo prevede un prezzo della componente energia bloccato per due anni; un bonus di energia pari a 225 kWh per i clienti residenziali e fino a 8.000 kWh per le aziende, pari in entrambi i casi a un mese di consumo medio; un programma fedeltà che premia il comportamento responsabile nei confronti dell’ambiente meno consumi, più ti premiamo.

All’interno del catalogo viene trattata, infatti, una sezione dedicata a premi inerenti la diminuzione del consumo energetico. È inoltre possibile convertire i punti accumulati in sconti in bolletta fino a 100 euro di valore.

Con la proposta E.ON. combinata elettricità-gas i clienti dovrebbero avvantaggiarsi tre volte: sono incentivati a risparmiare energia, ricevono per questa efficienza un bonus e dei premi, i premi stessi contribuiscono a ridurre le spese energetiche o a stimolare ulteriori comportamenti virtuosi Previsto, poi, uno sconto ulteriore dell’1% per i correntisti IntesaSanpaolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il