BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Finanziamenti per imprese aggiornati online su Internet: sito della ragione Toscana inizia

La Regione Toscana mette online un nuovo strumento con cui le imprese potranno consultare i finanziamenti disponibili.



Il mondo del web sempre più alla portata della vita quotidiana. Ad utilizzarlo per meglio lavorare è stata la Regione Toscana che ha deciso di mettere online un nuovo strumento con cui le imprese potranno ottenere una panoramica globale dei finanziamenti disponibili, aggiornato ogni tre mesi, con tutte le informazioni sulle possibilità di accesso a fondi comunitari, statali e regionali.

Si tratta del nuovo ‘catalogo degli incentivi alle imprese industriali e artigiane’, che si propone l'obiettivo di promuoverne l'utilizzo costante e fare di Internet un canale prioritario di informazione mirata. I

l catalogo è consultabile online dal sito della Regione Toscana, in cui sarà possibile consultare diverse schede, ognuna delle quali offre informazioni di vario genere:  piani e programmi di riferimento, soggetti beneficiari specificati in base ai diversi tipi di attività finanziate e le zone di intervento.

Sarà possibile, inoltre, conoscere i costi ammissibili, le modalità e procedure per ottenere il finanziamento e per procedere all'erogazione. Ovviamente insieme alle informazioni generali, saranno indicate in ciascuna scheda e per ciascun bando modalità e tempi di presentazione domande, nonché le diverse forme di finanziamento cui si potrà accedere.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il