BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Conto Corrente Arancio a zero spese è arrivato. Condizioni interessi e caratteristiche

Conto Corrente Arancio è finalmente arrivato. Si tratta di un vero e proprio conto corrente online, con piena operatività.



Conto Corrente Arancio è finalmente arrivato. Si tratta di un vero e proprio conto corrente online, con piena operatività.

Si tratta probabilmente del primo conto completamente senza spese, comprende gratuitamente Bancomat (zero spese per prelievi in euro da tutta Europa) e carta di credito, è possibile fare versamenti solo tramite bonifici (oppure, si può anche spedire un assegno per posta, per depositarlo).

Inoltre, ed è questa la vera novità nel panorama dei conti correnti italiani, è possibile risparmiare i 34,2 euro di bolli di legge: bisogna però avere sul conto una giacenza media trimestrale superiore a 3.000 euro o richiedere l'accredito dello stipendio o della pensione.

Conto corrente arancio è il conto corrente migliore in assoluto per chi lo usa solo per gestire incassi e pagamenti, richiedere l'accredito dello stipendio o della pensione e lasciare in giacenza sul conto corrente una somma inferiore a 1.270 euro.

E’ da sottolineare il fatto che il Conto corrente arancio non consente l'apertura di un deposito titoli: se volete fare investimenti (BoT, azioni o obbligazioni che siano), di grande portata, la scelta di questo conto non è la migliore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il