BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sabina Guzzanti imita Berlusconi ad AnnoZero di Santoro.Video come Giulio Cesare

Sabina Guzzanti ad Annozero è Berlusconi.



La comica Sabina Guzzanti approda alla trasmissione di Santoro su Rai due, Annozero, travestita da Silvio Berlusconi. Appare sugli schermi della trasmissione dopo 5 anni la Guzzanti, vestita in doppiopetto ma con una vistosa corona imperiale di alloro dorato sulla testa stile Giulio Cesare.

E, dopo aver ripreso il mai dimenticato confronto in diretta tra il Cavaliere e Santoro, dalla telefonata in diretta, all'editto bulgaro che precedette l'uscita di scena del giornalista dalla televisione, inizia a parlare di attualità.

Non poteva certo non puntare sul decreto Gelmini (“Abbiamo un'opposizione che, sia pur pro forma, scende in piazza e si prende il merito di una piazza che ho riempito anch'io: se non avessi detto quella cosa della polizia per arginare le proteste, che non ho detto, la piazza neanche si sarebbe riempita”), sugli scontri violenti di Piazza Navona.

Poi ironicamente ‘sgrida’ Santoro dicendo che questa trasmissione sulla camorra è vergognosa. Camorra e mafia rappresentano il 60% del fatturato di questo paese: è giusto che venga rappresentata in Parlamento, il Berlusconi- Guzzanti se la prende con con Pierferdinando Casini e Umberto Bossi dicendo che li ha inventati lui e mangiano a tradimento, e alla fine le risate e gli applausi sono tutti per lei come poche volte per il premier.


Autore: Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il