BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Voli aerei per andare a New York. Prezzo più basso da Ryanair con 10 euro per il biglietto?

La novità è stata lanciata da Ryanair: 10 euro per volare a New York.



Volare a New York sembra un sogno irraggiungibile per molti: biglietto aereo troppo costoso, viaggio troppo lungo. Ma, se sul tempo per attraversare l’oceano non si possono fare sconti, sui prezzi dei biglietti sono in arrivo grandi novità.

Una nuova idea Ryanair rischia di sovvertire l’andamento dei voli aerei. La compagnia irlandese specializzata in voli low-cost ha lanciato una grandissima offerta: dieci euro partenza da Dublino e Londra, aeroporto di Stansted e arrivo a New York, Los Angeles, San Francisco, Boston, e alcune città della Florida.

Ma per ora non c’è ancora nulla di definitivo. L’amministratore delegato di Ryanair, però, dopo aver più volte annunciato la notizia in via ufficiosa, durante un'intervista al 'News of the World', in modo più o meno ufficiale ha detto che saranno lanciati presto voli transatlantici, con biglietti in economy a partire da 10 euro, con una business class che però sarà molto costosa.

Ci sarà sempre il 10-15% che pagherà qualunque costo per un posto largo. Ora le uniche domande cui rispondere saranno quelle che riguardano il supplemento delle tasse aeroportuali che in Europa sono decisamente più alte rispetto agli Stati Uniti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il