BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vodafone e Social card: bonus, spese minori e agevolazioni per telefonate.

Vodafone Italia propone nuove offerte a coloro che beneficiano della Social Card.



Sono circa un milione e 300 mila gli italiani che beneficiano della Social Card, nuovo provvedimento a sostegno delle famiglie meno abbienti previsto nel pacchetto misure anti crisi, e che, insieme ad agevolazioni per la spesa, godranno della nuova iniziativa Vodafone Italia.

Il gestore telefonico italiano ha, infatti, deciso di proporre l’opportunità di usufruire, sul proprio numero Vodafone, dell'opzione Family gratuitamente per 12 mesi. Vodafone offrirà questa possibilità a partire  dal 16 dicembre al 30 giugno. Con l'opzione Family, tutto quello che il cliente spende per chiamare quattro numeri a sua scelta (tre cellulari e un fisso) gli verrà restituito il mese successivo con un bonus spendibile per telefonare a tutti i numeri nazionali.

L'opzione , già disponibile per tutti i clienti Vodafone al costo di 3 euro al mese, sarà offerta gratuitamente ai titolari della Carta Acquisti per 12 mesi e l’attivazione sarà effettuata direttamente in uno dei 900 negozi Vodafone One dietro presentazione della Carta Acquisti. In fase di attivazione è necessario inserire almeno un numero Family.

E' possibile completare l'inserimento dei numeri Family gratuitamente, entro 30 giorni dall'attivazione dell'opzione, chiamando il numero gratuito 42070. Vodafone Family  è attivabile su tutti i piani Ricaricabili, escluso il piano Vodafone Friends.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il