BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti benzina e prezzi più bassi in Autostrada: nuove offerte dal 15 dicembre al 7 gennaio

Saranno circa 30 le aree di servizio di Autostrade per l'Italia interessate dall’iniziativa sconti e prezzi convenienti per benzina e ristoro.



Saranno circa 30 le aree di servizio di Autostrade per l'Italia  interessate dall’iniziativa che propone sconti e prezzi più bassi e realizzata in collaborazione con i partners commerciali del gruppo e che riguarda la ristorazione ed il rifornimento di carburante.

Sulle principali direttrici di traffico (A1 e A14 in prevalenza presso le grandi città di Milano, Roma, Bologna e Firenze) i servizi offerti saranno caratterizzati dal marchio 'Area Amica' che riserva un prezzo speciale per i carburanti e 'Sostamica' per il ristoro.

L’iniziativa è in vigore dal ieri, 15 dicembre, e sarà valida fino al prossimo 7 gennaio. Per il servizio carburanti le compagnie petrolifere Eni, Erg, Esso e Total offriranno un Prezzo Amico su benzina e gasolio in modalità self-service. Lo sconto, offerto tutti i giorni e per tutte le 24 ore, sarà pari ad almeno 6 centesimi/litro rispetto al prezzo degli stessi prodotti ma serviti.

Gli operatori Ristoro Autogrill e Sarni offriranno, invece, un paniere di prodotti di punta, come caffè, cappuccino, pizza, piatto di pasta, bottiglia di acqua minerale. Per quanto riguarda la voce sicurezza, a chi viaggia sarà offerto tutti i giorni dell'anno dell'iniziativa caffè gratis di notte, dalle 0:00 alle 5:00, ed è prevista la rigorosa eliminazione dei superalcolici.

L’iniziativa, a partire dalle prime settimane del prossimo anno, sarà ulteriormente estesa grazie all’adesione delle compagnie Shell, Api e Kuwait, e dei marchi della ristorazione MyChef, ChefExpress, FiniFast e Ristop.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il