Obama e sue foto a torso nudo in costume da bagno. Server va in tilt

Obama paparazzato a torso nudo sulle spiagge delle Hawaii.



Tutto è accaduto in men che non si dica, un paparazzo un potente teleobiettivo e il gioco è fatto. Barack Obama è stato fotografato a torso nudo sulla spiaggia alle Hawaii, mandando in tilt i server dell'agenzia fotografica di riferimento che è stato inondato di traffico e facendo registrare anche un  record di contatti per il sito web dell'Huffington Post di Chicago che pubblica la foto.

Mentre gli altri fotografi aspettavano su un pulmino sulla strada il passaggio del neo presidente, il paparazzo di Bauer Griffin si era accampato sulla spiaggia di Kailua dove Obama e famiglia sono in vacanza e dove passeranno il Natale. Il presidente 47enne viene immortalato in un momento di relax, occhiali da sole in viso, aria osservatrice e, soprattutto, con pettorali e addominali ben tesi, dimostrando mostrano gli effetti del rigoroso regime alimentare e del sano sport cui il nuovo inquilino della Casa Bianca si sottopone.

Le foto mostrano un Obama inedito, uomo, al mare con la sua famiglia come fosse una tranquilla gita di una domenica d’estate in vacanza. E dopo il mare, il meritato relax. Per goderselo tutto, Obama si dedica al golf. Nell'isola natia del presidente Usa arriveranno anche diversi amici di Chicago degli Obama per passare tutti insieme le vacanze, nelle ville in riva al mare affittate a Kailua. A bordo del volo che lo ha portato ad Honolulu, sono saliti anche alcuni giornalisti, collaboratori del presidente eletto e agenti dei servizi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Marianna Quatraro
Fonte:
pubblicato il