BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Anunziata litiga con Santoro e lascia la trasmissione dedicata a Gaza. Video

Scontro in diretta ad ‘Annozero’: Lucia Annunziata si toglie il microfono e lascia lo studio.



Scontro in diretta ad ‘Annozero’ su Rai Tre, tra Michele Santoro e Lucia Annunziata ieri sera durante la puntata dedicata alla strage di bambini a Gaza, ospiti Rula Jebreal e Manuela Dviri.

Durante la discussione sui motivi della strage, sui morti, sulle ragioni di tanto scontro cruento, l'ex presidente della Rai che per protesta si è tolta il microfono e ha lasciato lo studio accusando che in quello studio si presentano al 99 per cento solo le ragioni palestinesi, definendo, dunque, la trasmissione troppo schierata. Troppo mirato il programma a spiegare ragioni ed orientamenti del popolo palestinese e basta. 

Santoro ha polemicamente risposto alla Annunziata invitandola ad entrare nel merito e discutere di contenuti, evitando alla trasmissione critiche che vengono avanzate da anni nei loro confronti. Alla conduttrice televisiva non sono piaciuti i commenti dei ragazzi della comunità palestinese di Milano, intervistati da Corrado Formigli, perché ritiene che questioni tanto delicate ed importanti di portata mondiale non si possono affidare a dei ragazzini.

Secca è stata la risposta del conduttore Santoro che le ha intimato : “Fai la giornalista, non venire qui a criticare come si fa la trasmissione.O cerchi crediti da qualcuno?” E l’ha ‘salutata’: “Arrivederci, non sprechiamo tempo”. Mentre Lucia Annunziata lasciava lo studio, Santoro ha proseguito imperterrito la sua trasmissione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il