BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Software gestionali per le imprese: Sap Business Suite 7. Caratteristiche e novità

Sap ha rilasciato l'inedita Business Suite 7, nuovi sofware gestionali di impresa basati su approccio modulare. Come funziona.



Sap ha rilasciato l'inedita Business Suite 7, un nuovo insieme di sofware gestionali di impresa basata su approccio modulare. L'obiettivo è sostenere i processi di ottimizzazione delle performance delle diverse aziende e a ridurre i costi dell'informatica perché gli upgrade si basano sui processi, e non sugli acronimi (Erp, Scr, Crm ecc).

Frutto della stretta collaborazione con i clienti e i partner, la nuova SAP Business Suite è nata per facilitare gli upgrade e aiutare i clienti a ridurre i costi It attraverso il rilascio di pacchetti di aggiornamento (Enhancement Package), servirà  per ottenere informazioni approfondite grazie alle capacità analitiche dal portfolio Sap Business Objects, e per raggiungere l'eccellenza dei processi attraverso l'implementazione modulare di best practice e architetture Soa (Service Oriented Architecture).

 La nuova Business Suite porta in scena processi di business end-to-end che puntano essenzialmente al raggiungimento di specifici risultati che vano oltre le barriere organizzative e i silos applicativi.

La cornice contemporanea che inquadra il contesto economico porta, infatti, le aziende a dover necessariamente puntare al valore di business a breve termine mantenendo un assetto e un'architettura IT coerenti per raggiungere in maniera favorevole gli obiettivi che vengono prefissati, tagliando i costi di gestione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il