Voli aerei Lufthansa Italia da Malpensa: prezzi in promozioni per capitali europee

nuovi voli di Lufthansa Italia per le maggiori capitali europee. I prezzi.



Sono partiti dal 2 febbraio i nuovi voli Lufthansa Italia, la società creata appositamente dalla compagnia aerea Lufthansa che contribuirà ad arricchire l’offerta di voli nell’aeroporto milanese che vuole puntare sul rafforzamento e sul rilancio del proprio sistema aeroportuale sia dal punto di vista turistico, sia dal versante prettamente occupazionale.

E la nuova compagnia parte bene perché Lufthansa Italia propone prezzi interessanti in direzione delle principali capitali europee: da Bucarest a Lisbona a Budapest, Londra, Madrid, Parigi, Barcellona e Bruxelles. Più nel dettaglio, i costi di Lufthansa Italia sono ora: 99 euro per la rotta Milano-Barcellona, Milano - Madrid, Milano - Lisbona, Milano - Budapest e Milano - Bucarest; 104 euro Milano - Parigi; 106 euro Milano - Bruxelles e 120 euro Milano - Londra.

Ogni volo di Lufthansa Italia è, inoltre, gestito da personale di bordo e da servizi tutti italiani, sia per quanto riguarda gli interni sia per quanto riguarda il design degli aerei, sia riguardo al servizio di catering a bordo.

Tutti i biglietti acquistati in promozione, due al prezzo di uno, entro domani, 10 febbraio, sono validi per poter volare con Lufthansa Italia fino al 20 gennaio del 2010.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro Fonte: pubblicato il